All Eventi

ARTE CONDIVISA: Forme e Suoni della Natura

28 Luglio - 3:30 pm:6:30 pm UTC+0

Laboratorio di Arte Terapeutica

L’ala giovanile di Amma Italia, AYUDH, ha deciso di proporre alcune attività legate al tema dell’inclusione.
Domenica 28 Luglio alle ore 15.30 si terrà un laboratorio di Arte Terapeutica presso la Cooperativa Sociale Rosa – CSS Coni Zugna – casa famiglia per ragazze con differente abilità (situata in zona Porta Genova in Milano).
Un pomeriggio di condivisione nel quale arte e musica diventeranno mezzi di comunicazione ed integrazione. Usare l’arte come mezzo di espressione permette di tradurre in immagini, forme, colori, suoni e movimenti qualcosa che non può essere a volte detto verbalmente, rilasciando le energie inespresse favorendo lo scambio e la relazione.
AYUDH è un movimento giovanile internazionale che vuole stimolare i giovani a contribuire ad un mondo pacifico e sostenibile rendendo i ragazzi leader compassionevoli tramite la tolleranza, solidarietà e la responsabilità globale.
I giovani e le giovani AYUDH condividono l’idea fondamentale che la diversità, in tutte le sue forme e i suoi colori, ci rende più forti e non dovrebbe dividerci ma, piuttosto, unirci. L’inclusione non è solamente un concetto ma anche un ingrediente fondamentale per una società consapevole.
Il laboratorio è aperto a chiunque voglia sperimentare un momento di condivisione artistica!

Domenica, 28 Luglio 2019 
ore 15.30
Css Coni Zugna
Via Coni Zugna 62
(angolo con Via privata Bobbio di fronte al civico numero 2)
Zona Porta Genova (Milano)

Info:
Martina 3381746569satsang.amma.milano.citta@gmail.com

locandinaayudh_OK

Detail

Organizzatore

Luogo

Map

Leave a Reply