11-barcelona10Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario del primo tour di Amma in occidente.
Da 30 anni Amma viaggia nel mondo col suo esempio di Amore, Aiuto, Compassione e Azione disinteressata. All’inizio dei suoi tour, 30 anni fa, lei era ospite nelle case delle persone: non era ancora conosciuta e i partecipanti agli incontri erano poche decine. Oggi si affittano interi complessi sportivi o fieristici per poter accogliere le migliaia e migliaia di persone che vengono ad incontrarla e a riceverne l’abbraccio.
Per questo motivo le spese che i volontari dei vari paesi devono affrontare sono sempre maggiori. Da più di dieci anni è possibile partecipare alla venuta di Amma in Italia in un modo molto semplice: raccogliendo anche solo 5 euro al mese da donare per questo scopo. E’ un progetto ben riuscito: numerose persone ci sostengono donando almeno 60 euro l’anno e anche di più, e questo ci permette di coprire una gran parte delle spese del suo programma in Italia.
Grazie a queste donazioni sempre più persone in Italia possono incontrare Amma, conoscere Embracing the World e contribuire alle innumerevoli opere umanitarie.
Se volete contribuire a questo progetto, con una donazione singola o ripetuta nel corso dell’anno, cliccate qui per vedere tutte le possibili modalità di donazioni.

Chi desidera approfondire, consigliamo di scaricare la seguente locandina con tutte le informazioni di dettaglio:

5_euro_al_mese_01-08-17_def