Youth Summit di AYUDH Europe: dal 28 giugno al 3 luglio

Youth Summit di AYUDH Europe 
dal 28 giugno al 3 luglio
M.A. Center Germany (Hof Herrenberg)
 

Negli ultimi 18 anni AYUDH Europe ha organizzato annualmente Summit per i giovani. Questi Summit hanno riunito centinaia di giovani da tutta Europa per una settimana di scambio ricca di discorsi interattivi, workshop guidati da esperti e attività che mirano a rafforzare il senso di cittadinanza attiva dei partecipanti, facendo loro sperimentare la gioia e l’empowerment che derivano dallo scambio con altri giovani che la pensano allo stesso modo provenienti da contesti diversi. Il Summit di quest’anno: The Power in You(th)- Recover, Regenerate, Revive sarà un’opportunità per riprenderci dalle difficoltà che abbiamo affrontato negli ultimi anni, rigenerare le nostre passioni, abilità e guidare il cambiamento che vorremmo in questo mondo, e far rivivere il nostro pianeta garantendo così a noi, e a tutti i giovani che verranno dopo di noi, di poter godere appieno del nostro meraviglioso mondo. 



Quest’anno abbiamo l’immenso onore di ricevere tre dei discepoli più anziani di Amma: Swami Amritaswarupananda Puri, Swami Shubamritananda Puri e Swamini Amrita Jyoti Prana; che saranno tutti i principali relatori.


Il Summit è aperto a tutti i giovani che si iscrivono e che sono residenti in Europa e hanno età compresa tra i 15 e i 30 anni. È necessario iscriversi, come riportato di seguito. I partecipanti dei nostri Paesi partner riceveranno 100 euro di rimborso per il viaggio (Italia, Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Spagna e Germania). La quota di partecipazione al Summit è di 50 euro e coprirà il vitto, l’alloggio e tutte le fantastiche attività che abbiamo programmato.


Oltre i 30?

Se hai più di 30 anni non potrai iscriverti come partecipante, ma puoi contribuire al Summit unendoti come volontario.

Potrai goderti l’ambiente spirituale al M.A. Center Germany (Hof Herrenberg) con l’Archana quotidiana al mattino, servizio (seva) durante il giorno, i bhajan di sera e momenti speciali dedicati all’ascolto dei satsang ispiranti di Swami Shubamritanandapuri e Swami Amritaswarupananda Puris. Il M.A. Center Germany (Hof Herrenberg) assegnerà i seva da svolgere e si assicurerà che vengano assegnati orari e compiti adeguati (in cucina, nella distribuzione dei pasti, ecc.) e che tutti abbiano così il tempo per partecipare al programma spirituale. 

Per ulteriori informazioni contattareseva@ayudh.eu


Abbiamo ricevuto un finanziamento e una partnership ufficiale con Erasmus + per il nostro European Youth Summit