Torna anche per il 2019 l’appuntamento con Amma, la guida spirituale indiana che gira il mondo distribuendo abbracci, è a MalpensaFiere per l’ottavo anno consecutivo. Il polo fieristico cittadino è ormai tappa fissa del tour mondiale che quest’anno porta Amma a Busto Arsizio da sabato 9 a lunedì 11 novembre 2019.
Per tre giorni il polo espositivo si trasforma in una sala per meditare e ricevere il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma. Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.
La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da più di 800 volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World.
https://vimeo.com/361670605
Con Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta in tutto il mondo come Amma, guida spirituale e pioniera nel campo delle attività umanitarie. Alla sua organizzazione umanitaria Embracing The World è stato conferito nel 2005 lo status di Consulente Speciale dell’Onu.
Amma tiene programmi pubblici in tutto il mondo che comprendono discorsi, canti tradizionali indiani, momenti di meditazione e l’opportunità di ricevere un abbraccio personale, gesto semplice e potente, diventato ormai il simbolo di questa network internazionale.
fonte: redazione@varesenews.it – Pubblicato il 10 novembre 2019