
I tre gruppi satsang delle Marche hanno organizzato il 20 agosto 2017 a Cerreto d’Esi (AN) l’evento “Un gelato per abbracciare il mondo”.
Aria, sole, colori e contatto con la natura hanno dato il via a una giornata di incontro e condivisione. La meta della mattina era l’altopiano nei pressi dell’Abbazia di Roti nel comune di Matelica, in provincia di Macerata, dove i volontari locali si sono raccolti ai piedi di un grande salice per un momento di meditazione e raccoglimento.
L’evento vero e proprio è iniziato invece alle ore 18.00 con una sessione di Yoga presso i giardini pubblici di Cerreto d’Esi. Bambini e adulti si sono ritrovati tutti insieme per riconnettersi con se stessi e con la Madre Terra, consapevoli che solo in questo modo ci si può realmente aprire agli altri.
I partecipanti si sono poi ritrovati presso il bar-gelateria di Cerreto d’Esi che ha ospitato l’iniziativa per la proiezione di alcuni video di presentazione delle attività di Embracing the World e dei volontari.
Al termine tutti hanno potuto acquistare e degustare deliziosi gelati, il cui ricavato è stato devoluto per l’organizzazione della venuta di Amma in Italia e per le sue numerose opere umanitarie nel mondo.
Un gelato per abbracciare il mondo from Amma-Italia on Vimeo.
Un gelato per abbracciare il mondo
I tre gruppi satsang delle Marche hanno organizzato il 20 agosto 2017 a Cerreto d’Esi (AN) l’evento “Un gelato per abbracciare il mondo”. Aria, sole, colori e contatto con la […]

La trasformazione della comunità musahar in Bihar
Bihar, India – aprile 2017 Anil aveva 7 anni quando i nostri volontari di Embracing the World aprirono un polo d’insegnamento nel villaggio in cui viveva. Sebbene frequentasse la scuola […]