Trasmissione radiofonica dedicata ad Amma

Il 16 aprile, RADIO COOPERATIVA di Padova ha mandato in onda una trasmissione sulla figura di Amma e le sue opere umanitarie.

RADIO COOPERATIVA è una radio libera che non si appoggia ad alcuna pubblicità ed è sostenuta dai soci e dalle donazioni degli ascoltatori.
La curatrice della rubrica “Spazio Donna”, prof. Flavia Randi, ha subito colto il valore della vita di Amma e dei suoi insegnamenti, e ha offerto ad Amma Italia l’opportunità di far conoscere Amma ad un vasto pubblico. Infatti RADIO COPERATIVA può essere ascoltata ovunque nel mondo via computer e quindi può raggiungere molte persone che ancora non conoscono Amma.

Molto colpita dalle iniziative a favore delle donne in India e nel mondo, e sensibile al messaggio sulla necessità di una emancipazione delle donne occidentali libera da modelli maschili, ma in collaborazione con gli uomini,  la prof. Randi ha commentato: “Quello di Amma può essere considerato il manifesto di un nuovo femminismo…”.
Un femminismo che invoca la comprensione e il rispetto reciproci e l’unione degli sforzi di uomini e donne per un fine superiore: l’armonia del mondo.

Ascolta la trasmissione

{mp3}spazio-donna{/mp3}