Ti siamo vicini

Stiamo entrando nella seconda fase dell’emergenza e i volontari di Amma Italia hanno sempre a cuore di accompagnarvi e di sostenervi in questo periodo difficile.
“TI SIAMO VICINI” è il servizio di sostegno e supporto offerto dai nostri volontari professionisti nelle relazioni di aiuto: siamo disponibili all’ascolto per tutti coloro che in questo momento si sentono a disagio, fragili o soli.

Tel. 3881073970
Potete chiamare direttamente o mandare un messaggio
per prenotare un appuntamento.
Email: tisiamovicini@gmail.com

Non esitare a condividere questi contatti con chi può essere interessato e con chi può averne bisogno.

In uno dei suoi discorsi relativi alla pandemia Amma ha chiesto a medici, psichiatri e psicologi di dedicare un po’ del loro tempo per offrire counselling alle persone, perché in questo momento é un servizio molto utile.
Ispirati da Amma vogliamo essere al servizio delle persone che ne hanno bisogno in questo periodo difficile, di fronte anche alle nuove sfide a cui ci condurrà questa seconda fase.

Il nostro team di volontari è composto da counsellor, psicologi e psicoterapeuti che vi offrono gratuitamente:

– ASCOLTO E SOSTEGNO PSICOLOGICO
Ti offriamo uno spazio di ascolto, di comprensione, di consiglio e di sostegno per le tue domande, dubbi e difficoltà.
– SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÀ
Hai bisogno di un ascolto, di consigli, i tuoi figli iniziano a stancarsi dell’esser chiusi in casa?
– SOSTEGNO ALLE PROFESSIONI CHE HANNO PIÙ SOFFERTO PER L’EMERGENZA
Fai parte di una professione che è stata messa sotto stress dall’emergenza (ad es. gli operatori sanitari) o che al contrario ha dovuto fermare del tutto la propria attività lavorativa, e in questo momento hai bisogno di ritrovare uno spazio di serenità e di ascolto?
– SOSTEGNO NEL RICOSTRUIRE LA ROUTINE QUOTIDIANA
 Il periodo di emergenza ha stravolto le nostre abitudini e la nostra quotidianità (le scuole sono ancora chiuse, molti lavori sono ancora fermi, molte attività di tempo libero sono sospese), siamo tutti portati a rivedere le nostre giornate e le nostre attività quotidiane e a gestire lo stress che ne deriva…

Contattaci, Ti aspettiamo.

“Ricordatevi sempre che il crepuscolo porta già l’alba nel suo grembo. L’oscurità non può durare a lungo e a tempo debito il sole dell’aurora sicuramente sorgerà nel suo Splendore” – Amma

[pdf-embedder url=”https://www.amma-italia.it/wp-content/uploads/2020/03/tisiamovicini.pdf”]