Solidarietà con il Nepal

 

Potete partecipare con le vostre donazioni

Carissimi tutti e tutte,

Avete saputo del terribile terremoto che ha colpito Katmandu. Molti di voi ci hanno chiesto a riguardo se è possibile donare un contributo: sì, potete farlo inviando un bonifico o un bollettino postale con la causale “Erogazione Liberale – Nepal” (per saperne di più)

 

con bonifico (Unicredit): IT47 X020 0868 9510 0000 2513 014
con bollettino postale: Conto numero 83508697 intestato ad Amma Italia, Matelica (MC)
con carta di credito (clicca qui)

Amma si sta impegnando con interventi di primo soccorso ma anche con  progetti a lunga scadenza.

 

Ecco le ultime notizie delle attività finora intraprese da ETW

Amma ha mandato Br. Nijamrita a Katmandu per rendersi conto della situazione. Il suo primo resoconto parla di “grande distruzione”.

“Per paura di un secondo terremoto”, aggiunge, ”le persone abbandonano la propria casa e vivono per strada. Le prime necessità riguardano vestiti caldi, cibo e acqua”.

ETW ha spedito a Katmandu 50 tonnellate di grano, 2000 capi di vestiario e delle medicine. Il camion di telemedicina dell’AIMS, delle ambulanze e una squadra medica e paramedica partiranno a breve. Le ONG, tuttavia, prima di mettersi all’opera, devono avere il sostegno di soggetti giuridici locali. Si sta procedendo pertanto ad attuare una collaborazione con la squadra di soccorso delle Nazioni Unite che lavora in loco.

 

Vi terremo informati.

Grazie per le vostre preghiere e il vostro contributo economico per tutte le persone che hanno particolarmente bisogno di noi in questo momento.

Lo staff di Amma Italia

 

 

{phocagallery view=category|categoryid=263|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}

 


Lascia una risposta