Ritiro con Br. Shubamrita a Bassano Romano (VT) – 07-09 Giugno 2013

Monastero San Vincenzo M. – Casa per Ferie P. Ildebrando Gregori
Via san Vincenzo M. 88, Bassano Romano (VT)

 

 

 

Il ritiro avrà inizio il venerdi con l’accoglienza dalle ore 18.00 e terminerà con il pranzo della domenica.

Br. Shubamrita terrà il primo incontro alle ore 10.00 del sabato.

Ritiro con Br.Shubamrita

Queste giornate costituiscono un’occasione per vivere a stretto contatto con una persona molto vicina ad Amma. Nel corso del ritiro Br. Shubamrita affronterà argomenti che favoriscono lo sviluppo di uno stile di vita armonioso in cui la concretezza della vita quotidiana trova sostegno nella dimensione spirituale.
I suoi discorsi si possono applicare a tutti i campi dell’esistenza e sono interessanti per sviluppare la crescita individuale attraverso la conoscenza e le pratiche spirituali… leggi ancora

GUARDA IL VIDEO

 

Nel ritiro ci confrontiamo con queste tematiche anche attraverso sessioni di domande e risposte; sono previste passeggiate e meditazioni guidate nella natura, momenti dedicati al canto dei bhajan (canti devozionali indiani) e infine avremo la possibilità di sperimentare il servizio disinteressato collaborando all’organizzazione del ritiro.

Durante tutto il ritiro è previsto uno spazio bimbi con giochi e momenti d’intrattenimento a loro dedicati.

La sistemazione è in camere da 2/3 posti letto con un bagno, oppure in camere da 4/6 posti letto con due bagni. La biancheria è inclusa e i bambini sono benvenuti.
Il menù sarà vegetariano, se avete particolari necessità vi preghiamo di segnalarcelo nel modulo d’iscrizione per potervi aiutare.

Saranno presenti stand con i prodotti dell’ashram (Centro di Amma in India).
Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.

Per informazioni

Solimar 388 1678010 – Arianna 349 8389069
satsang-roma-sud@amma-italia.it

 

Per iscrizioni

Carlotta 335 6606163
Modulo iscrizione elettronica

 

 

shubamrita-2011-1

 

Br. Shubamrita vive con Amma come…

 

Br. Shubamrita tiene conferenze pubbliche a Giugno

 

 

Come arrivare

IN TRENO
Da Roma, recarsi alla fermata della linea ferroviaria Roma Ostiense-Viterbo (capolinea vicino al piazzale Ostiense) e scendere alla Stazione Capranica/Sutri. Prendere l’autobus che va a Bassano Romano (circa 6 chilometri).

 

IN PULLMAN
Autobus Cotral: Roma Saxa Rubra – Viterbo per: Bassano Romano. Controllare gli orari e la disponibilità delle corse in anticipo.

IN AUTO
per chi proviene da Nord, dall’autostrada del Sole:
uscita di Orte, proseguire sulla supestrada Orte Civitavecchia in direzione di Civitavecchia ed uscire all’uscita di Vetralla che immette sulla Via Cassia, per poi proseguire in direzione di Roma fino a Sutri. Mantenersi sulla Via Cassia fino al bivio a destra per Bassano Romano.
Proseguire su questa strada per circa 5 km. Il Monastero ed il suo Santuario son ben visibili sulla destra, appena superato il paese.

per chi proviene da sud:
uscita dall’autostrada di provenienza, percorrere il G.R.A. fino all’uscita 5 della Cassia Vejentana (nota anche come Cassia bis) in direzione Viterbo, percorrerla fino per 48 km. fino al bivio a sinistra per Bassano Romano.
Mantenersi sulla strada principale e superare il paese, subito dopo, sulla destra, è ben visibile l’ingresso al Monastero

per chi proviene dall’Aurelia:
al km. 47 dell’Aurelia uscita verso Bracciano Sasso, percorrere tutta questa strada fino all’incrocio di Manziana, girare a sinistra verso Oriolo Romano, superato questo paese, prendere il bivio a destra verso Bassano Romano.Proseguire su questa strada fino all’arrivo a Bassano Romano. Il Monastero ed il suo Santuario son ben visibili sulla sinistra, poco dopo oltrepassata la Caserma dei Carabinieri.

La sistemazione è in camera da 2/3 posti letto con un bagno, oppure in camera da 4/6 posti letto con due bagni. La biancheria è inclusa e i bambini sono benvenuti.

Il menù sarà vegetariano, se avete particolari necessità vi preghiamo di scrivercelo per potervi aiutare.

Saranno presenti i tavoli con i prodotti dell’ashram.

Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.