Satsang con Viveka: com’è andata

In queste ultime settimane abbiamo avuto l’onore e il piacere di ospitare Viveka, che vive accanto ad Amma da oltre vent’anni. Conosciuto principalmente come pujari, si è rivelato essere anche un abile oratore, capace di catturare l’attenzione di tutti con i suoi racconti divertenti, densi di emozioni e messaggi spirituali. I satsang di Viveka, ormai noti per la loro capacità di far ridere tutti, non hanno solo colmato di gioia i cuori dei partecipanti, ma hanno donato loro un rinnovato entusiasmo per affrontare le sfide della vita quotidiana.
Il primo incontro ha avuto luogo sabato 30 novembre a Poggibonsi (SI). Si è aperto con il discorso di Viveka, a cui ha seguito una breve puja accompagnata dal canto dei bhajan e si è concluso con una meditazione.
Il secondo incontro è avvenuto sabato 7 dicembre a Montelupone (MC) e ha calcato le orme di quello precedente in Toscana. Il satsang di Viveka ha toccato argomenti differenti ma altrettanto ispiranti, innescando una pioggia di inviti a tornare al più presto. Desiderosi di prolungare quella magica atmosfera, in entrambi gli incontri i partecipanti hanno invitato Viveka a condividere la cena.