Ridere dal cuore: com’è andata

5 gennaio 2021
“Ridere dal cuore” è stata una serata di grandi risate e allegria.

Più di 150 le persone collegate che hanno preso l’occasione per augurarsi il buon anno e per trascorrere insieme un momento di gioia e di buon umore.
La presidente condividendo il messaggio di Amma ha ricordato come l’ottimismo e l’entusiasmo siano qualità che contribuiscono a migliorare non solo il nostro stato interiore ma anche le circostanze esteriori, ed ha ricordato l’importanza di vivere in ogni momento la vita come una celebrazione, scegliendo di essere felici in qualsiasi circostanza ci si trovi, mantenendo il sorriso e cercando di sentire una profonda gioia interiore.
La serata è iniziata con la proiezione di un video di qualche anno fa di Amma in Italia, un momento speciale da rivedere insieme.
Diversi volontari sono intervenuti con lo scopo di diffondere allegria utilizzando diversi strumenti: barzellette, racconti ironici e paradossali, quiz, scenette comiche e canti. Non sono mancati i più grandi esperti della gioia: i bambini, che hanno scaldato il cuore con alcuni canti, saluti e messaggi.
Molte le persone che hanno ringraziato per questa serata di buon umore, e il team dei volontari ha già confermato che ci saranno ulteriori edizioni di questo piacevole evento.

TAGS: