Ricerca prodotti per progrAmma 2019: Seminiamo per il progrAmma!

Anche quest’anno Amma sarà in Italia nel mese di novembre. Non abbiamo ancora ricevuto le date ma ci stiamo già organizzando per preparare questo evento così speciale e importante.
E’ grazie al sostegno e agli sforzi di ognuno di noi che è stato possibile accogliere Amma nel nostro paese negli ultimi 29 anni.
Questo è il periodo della semina, e vogliamo lanciare un appello a coloro che sono interessati a seminare prodotti necessari alla preparazione dei pasti che verranno serviti al progrAmma.
Le donazioni di cibo sono molto importanti poiché ci consentono di abbassare le spese, mantenere gratuito l’ingresso del progrAmma e devolvere gli incassi delle vendite alle opere caritatevoli di ETW.
Nello specifico quest’anno abbiamo bisogno di:

– MELE 200 Kg
– ZUCCA VIOLINA 200 Kg
– ZUCCA HOKKAIDO 100 Kg
– CAVOLO VERZA 50 Kg
– PATATE 200 Kg
– MIELE 10 Kg

 

Se sei un produttore (anche amatoriale) o, semplicemente, se vuoi acquistare e donare una piccola quantità di questi prodotti per sostenere il progrAmma puoi contattare:

Raffaella Srivally cell. 3288098284 oppure scrivere a raffygiuli@gmail.com

Il tuo aiuto attraverso la donazione anche di un solo chilo di questi prodotti può fare la differenza per l’organizzazione della venuta di Amma in Italia.

Siamo molto grati per il generoso contributo di prodotti ricevuto lo scorso anno e ci auguriamo di poter seminare già da ora per la buona riuscita del prossimo.

RACCOLTA DONAZIONI CIBO_2019