9000 KM D’AMORE – CAMMINATA SOLIDALE

DAL 27 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE

UNITEVI A NOI IN QUESTA GRANDE STAFFETTA D’AMORE!

Per 29 anni Amma è venuta in Italia per donarci il suo abbraccio, un’esperienza preziosa che ha aiutato milioni di persone a trovare pace e serenità. Il Programma di Amma è sempre stato anche un momento importante per raccogliere donazioni per i progetti umanitari di ETW.

Quest’anno a causa dell’emergenza covid non è possibile per Amma viaggiare e per noi organizzare il programma che la ospita in Italia.

COSA FACCIAMO?
Per fare in modo che questo grande fiume di generosità e di solidarietà non si arresti, abbiamo organizzato una camminata solidale dal 27 settembre al 30 novembre (nel periodo in cui di solito potevamo incontrare Amma in Europa) con l’obiettivo di raccogliere fondi per chi ha più bisogno.
Volevamo raggiungere tutti insieme 9000 km, la distanza che ci separa da Amma, e raccogliere donazioni per le opere umanitarie.

Percorrendo questi km insieme vogliamo immaginare di percorrere il cammino che ci conduce a Amma, unendo anche quest’anno gli sforzi di tutti noi per contribuire alla sua missione e aiutare così i più bisognosi.

Non ci aspettavamo di farcela così velocemente, ma ci siamo riusciti: grazie al vostro straordinario contributo abbiamo già raggiunto a fine Ottobre, giusto a metà strada, l’obiettivo: l’amore per Amma è così grande che abbiamo già percorso i 9000km e siamo arrivati!

Ora vogliamo darci un ulteriore obiettivo: fino al 30 novembre, insieme a tutta Europa percorriamo altri km per essere sempre più vicino a lei, e continuiamo a donare per i numerosi progetti umanitari di Embracing The World.
Contribuiamo tutti insieme a questa staffetta d’amore!
💜  L’amore continua  💜

COME FARE?
Molto semplice: clicca sul pulsante qui sotto per l’iscrizione e con una donazione di almeno 20 euro riceverai il Kit che conterrà la pettorina e il bracciale ufficiali dell’iniziativa.

Il percorso e la distanza li decidi tu! Può essere breve o lungo, puoi essere in mezzo alla natura, al mare, in montagna, in città, in casa o ovunque tu voglia. Non c’è un percorso definito, né un ritrovo. Parteciperai in autonomia, ma non sarai solo, perché grazie alla tua iscrizione potrai manifestare il tuo sostegno alle opere umanitarie e condividere i tuoi 9000 km di Amore su instagram con il tag @9000kmdamore e con l’hastag #9000kmdamore.
Segui la pagina con tutte le informazioni e le foto degli altri #walkandlovepeople come te!
Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per aiutare chi ha bisogno.
Iscriviti e indicaci quanti km pensi di percorrere e dopo la camminata inviaci la tua foto con la pettorina.

Naturalmente se non puoi partecipare camminando, puoi comunque contribuire con una donazione a sostegno delle opere di Amma cliccando sul pulsante qui sotto


Puoi cliccare su questo pulsante anche se ti sei già iscritto/a in precedenza, e vuoi solo aggiungere un’altra piccola donazione, senza doverti iscrivere nuovamente.
(Se fai la donazione con bonifico o bollettino postale, per favore poi invia la ricevuta per email a 9000kmdamore@gmail.com
Solo così la tua donazione potrà essere confermata e quindi aggiunta all’ammontare totale del nostro impegno comune!)

Puoi vedere in tempo reale il risultato raggiunto dall’iniziativa attraverso il contatore qui sotto

e, cliccando sulla scheda “I Contributi”, puoi vedere la tua donazione registrata qui:

PERCHE’ FARLO?
È un obiettivo molto importante. Attraverso i suoi tour nel mondo Amma raccoglie anche tanto sostegno per i progetti umanitari di ETW: oggi che a causa del covid tutti i programmi di Amma nel mondo sono sospesi, mentre le necessità di chi ha bisogno d’aiuto da ETW sono sempre tantissime, grazie a questa grande staffetta d’amore potremo far sì che le opere umanitarie di Amma siano sostenute anche quest’anno!
Mai come ora la distanza ci rende più vicini.
9000 km possono sembrare tanti, ma se li facciamo tutti insieme bastano pochi km a testa per raggiungere l’obiettivo. Così come tante piccole e grandi donazioni da parte di tutti noi, insieme, daranno un prezioso sostegno per le opere umanitarie!
Inoltre, camminare fa star bene, fisicamente e mentalmente: partecipando a questa camminata unirai all’impegno fisico una sfida solidale, così il benessere non sarà solo il frutto dell’attività fisica, ma anche e soprattutto della consapevolezza di aver camminato a sostegno di una buona causa!
L’amore ci accompagnerà in ogni singolo passo del percorso.
Vivere con Amore è un viaggio, un cammino lunghissimo, ma se fatto insieme, diventano pochi km.

Tutto il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle opere umanitarie di ETW.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare: 9000kmdamore@gmail.com

Scarica, condividi e diffondi la locandina
locandina-2

REGOLAMENTO_ITALIANO