Cena Indiana Vegetariana di Semonzo di Borso del Grappa (TV): com’è andata?

Semonzo di Borso del Grappa (TV), sabato 5 ottobre 2019

Si è tenuta anche quest’anno la cena indiana di beneficenza a sostegno della venuta in Italia di Mata Amritanandamayi (Amma), organizzato dal gruppo dei volontari di Vicenza. L’evento si è tenuto in un’accogliente sala che è stata generosamente messa a disposizione dal gruppo degli Alpini di Semonzo di Borso del Grappa (TV).
La partecipazione è stata numerosa e le persone presenti hanno apprezzato molto i piatti tipici della cucina indiana. Durante la serata sono state presentate le molteplici attività umanitarie di Embrancing the World attraverso video e testimonianze dei volontari. Molti partecipanti, tra cui gli stessi Alpini, hanno espresso di essere rimasti toccati e colpiti dall’esempio di amore e servizio altruistico di Amma e della sua organizzazione.
L’ingrediente principale della serata è proprio stato l’amore: i volontari hanno cucinato con amore, ETW è stata presentata con amore e i partecipanti hanno risposto con amore e generosità all’appello di sostegno per la venuta di Amma in Italia e donarle un nuovo palco.

Guarda il video della serata