9000 KM D’AMORE: Satsang online con Swami Shubamritananda Puri

9000 KM D’AMORE
Satsang online con Swami Shubamritananda Puri
14 Novembre ore 20:30
(gratuito e aperto a tutti)

Per la conclusione della seconda edizione di 9000 KM D’AMORE Swami Shubamritananda terrà un satsang online rivolto a tutti i paesi europei che da settembre sono stati impegnati a diffondere l’iniziativa a sostegno delle opere umanitarie di ETW.
In questi due anni in cui non è stato possibile organizzare il programma di Amma, 9000 KM D’AMORE ha rappresentato il nostro impegno per non fermare il flusso di generosità e di amore che ci univa tutti in questo periodo dell’anno in occasione del tour europeo.
L’iniziativa, partita in Italia, ha coinvolto tanti paesi europei, che come noi hanno sentito importante trovare un nuovo modo per continuare a supportare le numerose opere di Amma.
Negli ultimi due mesi abbiamo visto susseguirsi diversi percorsi organizzati in tutta Italia ed Europa, nelle modalità più diverse: al mare, in montagna, in bicicletta, a nuoto, piantando alberi o raccogliendo rifiuti, visitando dei luoghi storici o semplicemente facendo qualche kilometro con gli amici.
Ora, siamo arrivati al traguardo, e virtualmente ci ritroveremo tutti insieme, da ogni paese, per ascoltare il discorso di Swami Shubamritananda per questo gran finale.

Il satsang è gratuito e aperto a tutti. Eventuali donazioni andranno a sostegno delle opere di Amma.

Anticipiamo il nostro GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato rendendo la seconda edizione un successo, e ricordiamo a chi non l’avesse già fatto che le iscrizioni alla “9000Km d’Amore” sono aperte fino al 14 novembre.

Di seguito gli accessi per partecipare al satsang online sulla piattaforma Zoom:
Per guardare il satsang in inglese:
https://us02web.zoom.us/j/83820063937?pwd=elo5MUlWekZkcG51QUR4WFNkSnBTQT09
Meeting ID: 838 2006 3937
Passcode: 907599

Per guardare il satsang con traduzione in italiano:
https://www.youtube.com/user/AmmaItalia