9.000 KM D’AMORE – SECONDA EDIZIONE

9.000 KM D’AMORE – SECONDA EDIZIONE
CAMMINATA SOLIDALE IN FAVORE DELLE OPERE UMANITARIE DI ETW
Dal 1 settembre al 14 novembre 2021

Anche quest’anno c’è un modo davvero speciale di sostenere tutti insieme le opere umanitarie di Amma: 9.000 KM d’Amore.
Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno partecipato nel 2020 alla prima edizione di questa meravigliosa iniziativa che ci ha visti in cammino ispirati dall’esempio di altruismo di Amma. Insieme abbiamo di gran lunga superato il traguardo dei 9.000KM d’Amore: 14.604 km percorsi e 41.853 € di donazioni per i progetti umanitari di Embracing The World!

DALL’ITALIA AL MONDO
Questa iniziativa, nata in Italia, ha coinvolto poi tanti altri paesi: un inarrestabile fiume di generosità e solidarietà ha percorso tutte le strade del pianeta, da Roma a Parigi, da Londra a Berlino, da Vienna a Melbourne.
Se anche quest’anno l’emergenza sanitaria impedirà ad Amma di venire in Italia, saremo noi a camminare verso di lei!

PIU’ FANTASIA E LIBERTA’
Quest’anno scegli tu come preferisci percorrere i tuoi km di Amore… Spazio alla fantasia!
♥  Puoi farli praticando lo sport che preferisci, come il nuoto o la corsa oppure il trekking o anche con dei mezzi, purché “green”, come i pattini, la bici o gli sci.
♥  Puoi coinvolgere i tuoi amici: con loro puoi fare una visita ad un luogo speciale della tua zona, e rendere così questa iniziativa di solidarietà un momento di benessere per te e per chi cammina con te.
♥  O ancora puoi dare un senso ecologico alla camminata, ad esempio raccogliendo i rifiuti e la plastica che incontri per strada o andando a piantare un albero. Così farai del bene alla Natura.
♥  Oppure potresti percorrere i tuoi km andando a trovare qualcuno che è solo, o che ha bisogno di te.
♥  O ancora potresti meditare camminando, come facevano molti filosofi, per rigenerare lo spirito e la mente.

Scopri i percorsi in programma

PERCHE’ PARTECIPARE A 9000 KM D’AMORE
Partecipare a questa iniziativa è importante, perché tutti i progetti umanitari di ETW si sostengono solo grazie alla generosità dei donatori. In questo periodo in cui Amma non può tenere i suoi programmi nel mondo, sta a noi far sì che il sostegno alle sue opere umanitarie non si fermi.
Con 9000 km d’Amore faremo del bene a noi stessi e daremo una mano a chi ne ha bisogno.
9000 km possono sembrare tanti, ma se li facciamo tutti insieme bastano pochi km a testa per raggiungere l’obiettivo. Uniamoci anche quest’anno per collaborare a questo grande progetto d’amore.
Mai come ora la distanza ci rende più vicini!

COME FARE?
Cliccando sul pulsante nel modulo di iscrizione verrai indirizzato alla piattaforma Buonacausa, dove puoi fare la tua donazione. Così la tua offerta entra a far parte del nostro impegno comune!
Entrando nella piattaforma attraverso il pulsante qui di seguito e cliccando sulla scheda “I Contributi”, puoi anche vedere la tua donazione registrata:
Se non puoi iscriverti all’iniziativa, percorrendo alcuni km, puoi comunque contribuire con una donazione, supportando così i progetti di Amma nel mondo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare: 9000kmdamore@gmail.com

NON DIMENTICARTI DI CONDIVIDERE LE TUE FOTO!
     
#9000kmdamore   #walkandlovepeople   #giveandlovepeople

Tutto il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle opere umanitarie di ETW!

Scarica, condividi e diffondi la locandina

locandina

REGOLAMENTO 9000 KM 2021:
REGOLAMENTO_ITALIANO_2021

TAGS: