Acclamazione mondiale per il libro sul Covid-19 di un dottore dell’Ospedale Amrita

Il Dr Tinku Joseph K., professore associato e consulente in pneumologia interventistica presso il Dipartimento di Medicina Polmonare dell’Ospedale Amrita, si è avvalso dell’aiuto di 24 eminenti pneumologi da diverse parti del mondo per la stesura del suo libro.

A inizio marzo, mentre il mondo intero lottava per scendere a compromessi con i cambiamenti imposti dal Covid-19, il Dr Tinku Joseph, specializzato in pneumologia interventistica, ha scritto un libro che fornisce tutti i dettagli essenziali sulla malattia virale. Il libro intitolato “International Pulmonary consensus on Covid-19” è stato pubblicato il 14 marzo e fornisce a tutti i professionisti della salute informazioni sostanziali sul trattamento e le strategie preventive del Covid-19.
Il Dr. Joseph, che lavora all’Ospedale Amrita di Kochi, si è avvalso dell’aiuto di 24 eminenti pneumologi di diverse parti del mondo per la stesura del suo libro. La copia del libro è disponibile gratuitamente online.
L’e-book ha creato molto interesse tra gli operatori sanitari di molti paesi. Viene usato come guida di riferimento ed è già stato tradotto in 12 lingue. “Penso di pubblicare una seconda edizione che fornisca ulteriori approfondimenti sulla malattia” ha detto il Dr. Tinku.

collaboratori libro Covid