Corso Meditazione Merano: 3-4 aprile

SCHLOß CASTEL PIENZENAU – MERANO, BOLZANO

Il corso sará tenuto in tedesco da Max Straub e vi sará una traduzione in italiano.

Nell’ambito del seminario si terrà Sabato 3 Aprile 2010 alle ore 20.00 sempre al Castel Pienzenau una serata aperta al pubblico e un Concerto di beneficenza (canti devozionali indiani).
Per l’occasione verranno appositamente degli amici del gruppo di Amma di Vienna, in parte professionisti nel campo della musica: sarà una serata molto intensa e musicalmente gradevole!

COSA PORTARE

materassino da ginnastica, cuscino, asciugamano o coperta, calzerotti, materiale per prendere appunti.

L’insegnamento della tecnica è gratuito: verrà richiesta solo una quota di 45 € a persona per coprire le spese dell’evento.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Email: Rudi Risatti idur_ittasir@hotmail.com
Telefono: Alfred 338 9266604

 

 

INDICAZIONI STRADALI
Il castel Pienzenau si trova a Merano (Maia Alta). Per coloro che vengono da Bolzano raggiungete Merano sulla superstrada MeBo. Uscite a Merano Sud. Andate verso il centro. Poco prima di Merano, alla rotatoria di Sinigo, prendete la prima uscita a destra verso Scenna. Poco dopo svoltate a sinistra in via Katzenstein. Seguite questa strada per circa 1,5 km. Questa strada diventa poi via Dante Alighieri, proseguite per altri 0,5 km. Ad un incrocio svoltate a destra in via Pienzenau. Seguite le tabelle del castello.

 

Scarica la locandina