13-16 luglio, Irvine, Los Angeles
Dopo il programma di quattro giorni a Oakland, Amma è arrivata a Los Angeles per continuare il suo Viaggio in America 2024. L’evento si è tenuto all’Hyatt Regency di Irvine e ha attirato persone da ogni parte della California che si sono riunite per godere della presenza divina di Amma.
Il programma di quattro giorni è stato un misto di attività spirituali e momenti pieni d’amore che hanno ispirato i partecipanti e riempito i loro cuori di gioia. Amma ha guidato sessioni di meditazione, ha tenuto satsang, che hanno toccato l’anima dei presenti, ha cantato ogni giorno bhajan aprendo il cuore dei devoti e creando un’atmosfera di profonda pace e devozione.
Parlando in questa occasione Amma ha detto: “La bellezza della creazione è nella sua diversità. Il Sanātana Dharma ha sempre riconosciuto e accettato questa diversità. I nostri antichi veggenti non hanno mai visto alcuna contraddizione nella diversità. Né l’hanno mai negata. Questo perché possedevano la saggezza di sperimentare la diversità dell’universo come forme diverse e nomi differenti dell’Uno”.
Migliaia di devoti hanno ricevuto il darshan di Amma che ha pazientemente condiviso le loro gioie e i loro dolori per tutto il giorno e la notte. Le continue sessioni di darshan hanno evidenziato l’incrollabile dedizione di Amma nel confortare e sollevare le pene di ogni individuo.
Tra i partecipanti di rilievo figuravano Maria Shriver, l’ex First Lady della California, venuta a ricevere la benedizione di Amma, e Christina Schwarzenegger, figlia della star di Hollywood Arnold Schwarzenegger, che ha chiesto il darshan di Amma e si è intrattenuta con Lei in un intenso scambio.
Al termine del programma di Los Angeles, Amma e il suo gruppo si sono preparati per andare verso il Nuovo Messico e continuare il Viaggio in America 2024 che continuerà ad ispirare le tante persone che accorrono ai suoi programmi.