L’AYUDH di Delhi lancia il Project Warmth per contrastare l’emergenza freddo

L’AYUDH di Delhi ha organizzato il “Project Warmth”, il suo appuntamento annuale contro l’emergenza freddo invernale. L’evento è stato realizzato con i migliori auspici domenica 5 gennaio presso l’ashram del Mata Amritanandamayi Math di Vasant Kunj, New Delhi.
Incoraggiati dalla compassione di Amma verso l’umanità sofferente, i volontari di AYUDH hanno fornito vestiti caldi ai più poveri abitanti della città per aiutarli a proteggersi dai rigori del freddo invernale.
Il “Project Warmth” è al suo terzo anno in questa zona e in questa stagione, più di 100 famiglie bisognose hanno ricevuto coperte. Hanno partecipato alla giornata dell’evento anche volontari e figure note dell’ashram, oltre a persone famose e influenti, come Sundari Nanda, a capo delle Forze Generali di Polizia, Shri Shashank Shekhar, sottosegretario del Ministero degli Interni e Sunanada Khosla, che hanno aiutato a distribuire le coperte.
“Come dice Amma, il sorriso che illumina un viso colmo di amore è la cosa più bella al mondo” ha ricordato Arzoo Sabarwal Sharma, coordinatore del progetto: “In un mondo in cui nessuno ha tempo per fermarsi, immaginate i senzatetto nel bel mezzo dell’inverno, senza l’urgenza di cercare un posto in cui stare al caldo! Il più grande miracolo è davvero una mente desiderosa di aiutare il prossimo”.
Sharma ha raccontato come l’organizzazione del progetto sia stata un’esperienza davvero stimolante per i membri del team di AYUDH e i volontari. La distribuzione di ogni singola coperta alimentava il senso di unità che il servizio disinteressato porta all’umanità.
“Era la sensazione di trasmettere la grazia di Amma ai bisognosi. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per le generose donazioni, per il sostegno offerto a questa grande causa, e per essere il motivo del sorriso di qualcuno” ha concluso Sharma.