Ecco di seguito alcune informazioni utili per il vostro incontro con Amma.
BIGLIETTI PER L’ABBRACCIO
Per assicurare al programma uno svolgimento armonioso, è stato creato un sistema di biglietti numerati.
Chiunque voglia ricevere l’abbraccio di Amma, compresi i bambini, dovrà essere munito di un biglietto numerato, distribuito gratuitamente dallo staff del programma prima del suo inizio. Ogni persona dovrà essere presente fisicamente per ricevere il proprio biglietto.
A causa dell’elevato numero di persone presenti, potrà essere necessaria una lunga attesa prima di ricevere l’abbraccio di Amma.
GRUPPI E COMITIVE
All’arrivo, preghiamo i responsabili delle comitive di mantenere unito il proprio gruppo in attesa di ricevere i biglietti per l’abbraccio dal responsabile della distribuzione. Nel frattempo gli addetti all’accoglienza vi forniranno tutte le informazioni utili relative al programma, assistendo in particolar modo le persone che si recano all’abbraccio per la prima volta.
Vi preghiamo comunque di segnalarci il vostro arrivo, in modo da potervi accogliere nel migliore dei modi.
Resp. accoglienza gruppi: Isabella tel. 339 3975552
DARSHAN ASSISTITO
Coloro che necessitano di assistenza (disabili, anziani con problemi o persone con malattie invalidanti) possono recarsi al tavolo Accoglienza, situato all’ingresso del programma, dove sarà possibile ricevere tutta l’assistenza necessaria a raggiungere la sala dell’evento, ricevere il biglietto per l’abbraccio ed essere assistiti per ogni bisogno.
Per maggiori informazioni, per preavvisare del vostro arrivo e prendere accordi potete mettervi in contatto con Flavia: cell. 334 3637179.
PER RISPETTO NEI CONFRONTI DI AMMA E DEGLI ALTRI PARTECIPANTI AL PROGRAMMA, SI CHIEDE DI LEGGERE E ATTENERSI ALLE SEGUENTI RICHIESTE:
* Non è permesso fotografare, fare registrazioni video o altro in sala, incluse foto scattate col telefono cellulare, a eccezione degli addetti stampa o cineasti al lavoro, muniti di permesso, dietro preventivi accordi.
* Non sono ammessi animali domestici di nessun tipo nella sala del programma, eccetto i cani guida per non-vedenti.
* Non sono permessi alcool, tabacco o droghe in sala o nei locali annessi.
* Non è permesso accamparsi o dormire nei locali del programma.
* Invitiamo tutti a rispettare l’evento e l’occasione evitando comportamenti inopportuni. Non sarà possibile introdurre strumenti musicali all’interno dell’area, eccezion fatta per le persone autorizzate.
Vi ringraziamo fin da ora per il contributo nel mantenere un ambiente tranquillo e rispettoso
in sala e nei locali annessi.