Il Presidente dello Sri Lanka prega Amma di intervenire per la pace
23 dicembre 2008 – Ashram di Amritapuri
Il Presidente dello Sri Lanka, Mahinda Rajapaksa, oggi ha richiesto ufficialmente ad Amma il suo “intervento divino” e la sua “benedizione misericordiosa” affinché si ponga termine alla guerra civile che nella sua nazione va avanti da 25 anni.
In una lettera consegnata personalmente dal Dott. Rajitha Senaratne, membro del Parlamento e Ministro delle Opere Pubbliche dello Sri Lanka, Rajapaksa ha scritto:
[nella foto: Amma legge la lettera del Presidente dello Sri Lanka Mahinda Rajapaksa, che chiede la sua benedizione per la cessazione della guerra civile nel suo Paese. La lettera è stata consegnata dal ministro Dott. Rajitha Senaratne (al centro).]
“Mi ritengo assai fortunato di essere uno dei tanti milioni di devoti di Amma. La benevolenza e magnanimità, con la quale ella serve l’umanità intera con infinita compassione, trascende ogni barriera geografica e umana.
Pertanto, con il massimo rispetto, mi permetto di chiedere il suo intervento divino e la sua benedizione misericordiosa affinché la nostra patria sia liberata dall’orribile flagello del terrorismo e possa dar inizio a un’era di pace duratura e di prosperità”.