Il ministro del Kerala Roshi Augustine: Amrita SREE è un esempio di aiuto ai sofferenti.

Roshi Augustine, ministro delle Risorse idriche del Kerala (Kerala Congress M), ha dichiarato che Amrita SREE è un modello per tutto il mondo per la sua capacità di raggiungere le donne e le loro famiglie che vivono nell’isolato distretto collinare di Idukki. Il ministro ha inaugurato l’incontro annuale dei gruppi di auto-aiuto (SHG) Amrita SREE della regione. 

All’incontro hanno partecipato circa 4.000 donne che fanno parte di Amrita SREE SHG. Sono stati consegnati loro dei kit che comprendevano cibo, vestiti, cereali e assistenza finanziaria. Inoltre, ogni SHG con 20 membri ha ricevuto un capitale di investimento.

MM Mani MLA (CPIM), che ha presieduto la funzione, ha affermato che Amma sta compiendo un grande sforzo per dare una mano agli esseri umani in difficoltà. Ha aggiunto che questi servizi resi per il miglioramento della società hanno un valore inestimabile.

Swami Jnanamritananda Puri ha pronunciato il discorso di benedizione. Sono intervenuti anche il membro del Kamakshi Gram Panchayat NR Ajayan, il presidente del sindacato NSS High Range R Manikuttan, il presidente del sindacato SNDP Idukki Taluk P Rajan, il coordinatore di Amrita SREE R Ranganathan e il coordinatore distrettuale Usha Balan.