EXPERIENCE WEEK – Seconda edizione

Seconda edizione della Experience Week, la settimana sperimentale che si tiene presso il Centro di Amma in Francia
Ritiro spirituale eco-villaggio

Sabato 16 a sabato 23 Luglio 2011

 

“Vivere insieme in un eco-villaggio”


Aperto a tutti i membri Greenfriends e ai giovani AYUDH al di sotto dei 35 anni

La settimana di quest’anno sarà all’insegna di un nuovo concetto: i partecipanti decideranno l’agenda della settimana!

Sarà un ritiro spirituale con una particolare attenzione all’ambiente.
Il primo giorno è dedicato alla preparazione del programma settimanale all’insegna del crescere insieme in un luogo eco-compatibile.

Prendersi cura l’uno dell’altro tenendo in considerazione il rispetto per l’ambiente è il concetto su cui lavoreremo durante la settimana.
Come il rapporto insegnante-allievo possa essere sviluppato in armonia e in cooperazione.

GreenFriends - Giovani AYUDH

Il tesoro del gruppo è in ognuno di noi, sei quindi il benvenuto se vorrai condividere con gli altri le tue capacità artistiche e tecniche o qualsiasi altra tua conoscenza (musicisti, sentitevi liberi di portare i vostri strumenti!).

Per coloro che vogliono partecipare anche all’AYUDH Exchange presso il Centro di Amma in Germania, sarà organizzato il trasporto. L’arrivo è previsto per il 24 luglio in Germania, puntuale per l’inizio del campo.
La partecipazione è gratuita perchè l’iniziativa è sostenuta dal programma “Gioventù in azione” della Commissione Europea Istruzione e Cultura.

 

Per informazioni
Valentina
valegiannone@hotmail.com

 

Puoi accedere alla registrazione per la Experience Week 2 cliccando qui

 

Ti aspettiamo!

 

 

Experience Week