All Eventi

AYUDH: Summit Virtuale Europeo, 24-25-26 Luglio 2020

24 Luglio:26 Luglio

ACT Today For a Better Tomorrow
Il summit virtuale che mira a:
coinvolgere, collegare e responsabilizzare i giovani
al fine di creare una forte comunità di leader e responsabili del cambiamento

Ayudh è un movimento giovanile internazionale, dedicato a dare potere ai giovani per contribuire alla costruzione di un mondo pacifico e sostenibile. Ayudh intende promuovere le giovani generazioni nel diventare leader compassionevoli, che incarnano valori di tolleranza, solidarietà e responsabilità globale. AYUDH ha il desiderio di fare la differenza e di essere catalizzatore di cambiamenti positivi. Negli ultimi 15 anni, AYUDH ha organizzato summit annuali per i giovani.
Il 2020 è un anno senza precedenti. Eppure, nonostante quella che sembra essere una quantità innumerevole di sfide insormontabili, i giovani Ayudh rimangono fermi nel desiderio di comprendere il cambiamento. Così, quest’anno, non essendo possibile realizzare un evento in presenza a causa della pandemia, Ayudh propone il summit virtuale!

“ACT Today for a Better Tomorrow” significa andare oltre il desiderio di cambiamento e diventare i giovani con potere attivo che possono realizzare il cambiamento.
Nel fine settimana dal 24 al 26 luglio, attraverso una serie di potenti colloqui interattivi, seminari tenuti da esperti, nonché una serie di altre attività stimolanti, Ayudh intende promuovere nei partecipanti la mentalità, le abilità e la convinzione per comprendere ed essere il cambiamento che desiderano vedere nel mondo.

Focus tematici
Ogni giorno del programma ha un focus attorno ai principali problemi su cui i giovani dovrebbero iniziare ad agire per un domani migliore.
1 ° giorno: benessere mentale e isolamento.
2 ° giorno: pregiudizio, discriminazione e tolleranza
3 ° giorno: connessione e comunicazione


Il fine settimana di azione nazionale
Il summit sarà seguito da un weekend di azione nazionale che si svolgerà dal 31 luglio al 2 agosto. In questi giorni i partecipanti si incontreranno fisicamente per un programma creativo pensato per mettere in atto i progetti a cui tengono. Il fine settimana si baserà sui concetti discussi nel summit virtuale e dimostrerà che i giovani possiedono in sé tutto quello che serve per essere il cambiamento di cui il mondo ha così disperatamente bisogno.
Al centro di tutte le iniziative dei giovani Ayudh ci sono gli insegnamenti di Mata Amritanandamayi: i suoi valori formano una parte essenziale delle riflessioni durante il summit. Le pratiche spirituali, come lo yoga, la meditazione e la consapevolezza hanno un ruolo chiave nel programma proposto.

Se vuoi saperne di più sul programma o sei interessato a partecipare,
invia un’e-mail ad Andrea GoikoleaMadariaga a: a.goikolea@ayudh.eu
Per info: http://www.europeanyouthsummit.org

Detail

Leave a Reply