Shivaratri

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Shivaratri

9 Marzo 7:00 am 10 Marzo 4:00 pm

La grande notte di Shiva
9-10 marzo
MA CENTER ITALY

La festività di Shivaratri celebra l’importanza del distacco, del sacrificio e della rinuncia. Shivaratri insegna ad abbandonare tutti i pensieri per rimanere in contemplazione di Dio, e ci invita a realizzare lo scopo ultimo della vita.” Amma

Celebriamo insieme una delle più sentite ricorrenze del calendario indiano: la grande notte di Shiva, un momento propizio per la meditazione e la preghiera.

Il ritiro offrirà momenti di yoga, bhajan, un concerto di musica classica indiana e la possibilità di prenotare dei trattamenti olistici rilassanti. 

Durante il ritiro per chi interessato c’è la possibilità di iscriversi al laboratorio di Biofonia, Yoga del suono e di ritmo. Il laboratorio permetterà di lavorare sulla voce, sul rapporto tra voce, prana e meditazione attraverso suoni mantrici e raga e sul ritmo.
Il laboratorio sarà condotto da Paolo Avanzo e Maurizio Murdocca.
Paolo Avanzo è autore del libro Biofonia, lo yoga della musica, Mi 2002, e dell’ omonimo CD (Infinito Records ed). Fondatore del sistema Biofonia.
Maurizio Murdocca è musicista professionista, suonatore di di Tabla indiane e uno dei principali rappresentanti di questo strumento in Italia.

SAVE THE DATE

Per informazioni:
info.ritiri.centro@gmail.com
Isabella 339 3975552

2 commenti

  1. Sono interessata al week end del 9- 10 marzo…disponibile per il seva…
    Vorrei sapere i costi grazie

  2. Buongiorno Liliana, al momento non abbiamo ancora i dettagli di Shivaratri perchè siamo tutti concentrati nell’organizzazione dell’evento del 10-11 febbraio dove ci sarà al centro di Gavi Swami Shubamritananda Puri. Riguardo Shivaratri potrai richiedere le varie informazioni dopo metà febbraio scrivendo direttamente alla mail specifica che troverai sul sito all’interno di ogni singolo evento.
    Grazie per la comprensione.
    Roberto

Lascia una risposta