Amrita University Virtual Lab

Il progetto Amrita University Virtual Labs è stato nominato per ricevere un premio World Education al prossimo Vertice Mondiale dell’Educazione che si terrà il 13-15 luglio a Ashok, New Delhi, India.
Vi preghiamo di aiutarci a mettere Amrita al primo posto e vincere votando per il progetto di Virtual Labs prima del termine Martedì 5 luglio 2011

Due premi saranno consegnati in 27 categorie separate. Il primo premio di ogni categoria sarà determinato da una giuria di giudici stimati, esperti nel campo dell’istruzione. Il secondo premio di ogni categoria sarà determinato dal voto popolare – una sorta di “Peoples Choice Award” per la comunità educativa internazionale.

 

Se vuoi votare puoi farlo seguendo questi semplici passaggi:

 

1. Vai a : http://worldeducationsummit.net/voting/Awards.aspx

 

2. Clicca sul diagramma “How to Vote?” sul lato destro della pagina web “Vote Now.

 

3. Completa il modulo di registrazione.

Note: Assicurarsi che la pagina abbia completamente terminato il caricamento prima di compilare il modulo. Designation è semplicemente il vostro titolo di lavoro o di quello che fate – mettete ciò che più vi piace. Si può scegliere di non ricevere aggiornamenti vari, newsletter, ecc deselezionando la casella di controllo desiderato.

 

Inserisci il codice di verifica e clicca su submit (nota: assicurarsi che la pagina abbia completamente terminato il caricamento prima di inviare il modulo).

 

Se tutto è andato bene si dovrebbe vedere una pagina di risposta: “Grazie per esserti registrato ed aver espresso interesse per la World Education Awards 2011. Riceverai una e-mail con il collegamento per il voto. Si prega di controllare il proprio ID per e-mail. “

4. In pochi minuti (può richiedere più tempo) si riceverà una e-mail con il link per votare. Clicca su questo link.

Sei invitato a votare per tutte le 27 categorie, ma le due categorie più importanti sono sotto la voce “Higher Education (istruzione superiore)”, il secondo tipo con titolo verde.

 

6. A questo punto sarai riportato alla pagina di voto.
Sotto la voce “Higher Education” selezionare, “Best ICT Enabled Higher Education Institute of the Year” votare per @ value Amrita Virtual Labs.
Permette agli studenti universitari di eseguire laboratori di chimica, fisica, e le biotecnologie utilizzando solo un browser e una connessione Internet. Molti studenti in India non avrebbero altrimenti accesso ai servizi e alle attrezzature di laboratorio necessarie per effettuare questi esperimenti.

Virtual Labs fa fare esperienza di laboratorio tramite Internet.

 

Dopo aver votato per @ value Amrita Virtual Labs, assicurarsi di premere il pulsante di invio. Quando è stato chiesto: “Do you want to lock your vote for this project? ” Fare clic su OK. Quando si riceve il messaggio, “Thank you for voting ” premi nuovamente su Ok.