Civil 20 – India 2023

Come sapete, Amma è stata incaricata dal governo indiano, cui spetta la presidenza del G20 nel 2023 di presiedere il C20.
Il G20 è un forum internazionale che comprende 19 paesi (inclusi Stati Uniti, Messico e Canada) e l’Unione Europea. Il C20 è un organo ufficiale di partecipazione nell’ambito del G20, e funge da ponte tra i leader governativi del G20, la società civile e le problematiche sociali che la società civile si trova ad affrontare.
Tra le iniziative condotte nell’ambito del C20, Amma chiede alla sua famiglia globale, e soprattutto ai suoi figli occidentali (o che vivano in un paese G20) che abbiano delle qualifiche nell’ambito delle scienze sociali (laurea in un settore affine o esperienza sul campo nell’ambito delle professioni sociali) di collaborare nelle seguenti attività:

      • studiare le problematiche di base delle persone che vivono nei paesi G20

      • stilare un rapporto sulla base dei risultati individuati

    Le organizzazioni di Amma nei vari paesi possono rimborsare le spese base di viaggio, vitto e alloggio. Il lavoro prevede la realizzazione di interviste a informatori chiave e sondaggi. Maggiori dettagli sul lavoro (inclusi i questionari) saranno forniti agli interessati e alle interessate.
    Se siete in possesso delle qualifiche richieste vi preghiamo di inviare il vostro nome, indirizzo email e telefono a

     c20chairindia@gmail.com


    Visitare tutti i paesi G20 in un breve periodo di tempo è difficilmente praticabile; per questo cercheremo di coprire più paesi possibili. Vi ringraziamo per la collaborazione.

    Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

    ARTICOLI RELATIVI AL C20