Amma, tu sì che rendi possibili i cambiamenti!

17-20 luglio, Toronto, Canada

Tour dell’America del Nord 2015

 


Amma ha concluso il suo giro nell’America del Nord del 2015 con un programma pubblico e un ritiro presso l’hotel International Plaza a Toronto, Canada, con persone arrivate da tutto il Paese per parteciparvi.

 

 

{vimeo}135282486{/vimeo}

 

Il gruppo Amma Canada, assieme alla Fondazione Peel Children’s Aid, che si occupa di aiutare i bambini, ha fornito borse di studio universitarie a tre studenti nel Canada, applicando il messaggio di Amma, di aiutare le persone bisognose.

Dando il benvenuto ad Amma a Toronto, il Dott. Usha George, Decano della Facoltà Servizi Sociali presso l’Università Ryerson, ha detto: “Sono fortemente impressionato dall’uso creativo e innovativo della tecnologia per affrontare le questioni sociali in diversi villaggi del Kerala e nei suoi dintorni. Ridonando rispetto e dignità agli abitanti, tu stai trasformando la vita con amore, empatia e compassione. Amma, tu sì che rendi possibili i cambiamenti!”.

Durante il ritiro, i devoti hanno messo in scena molti spettacoli culturali; AYUDH, l’ala formata dai giovani devoti, ha eseguito, con una coreografia impeccabile, una danza tradizionale in lode del Signore Shiva, sulla base di musiche e canti. Più tardi, tre giovani hanno eseguito una versione del canto devozionale ‘O Dea meravigliosa, o Dea preziosa’ con il linguaggio dei segni, che ha colpito sia Amma che la folla per i sentimenti di commozione espressi durante la recita.

In viaggio verso Toronto, Amma si è fermata alle Cascate del Niagara assieme al gruppo che viaggia con lei; là ha servito la cena a tutti e ha guidato una meditazione per la pace.