Cerimonia condotta da Br. Amritapriya
BERGAMO, 30 aprile 2016
Siamo felici di ospitare a Bergamo, il 30 aprile 2016, Brahmacharini Amritapriya, che condurrà una “Bhagavati Seva Puja”, cerimonia dedicata a Madre Terra e alla Pace nel Mondo.
La Bhagavati Seva Puja è un antico rituale che fa parte della tradizione dello stato indiano del Kerala e che viene riproposto in modo analogo anche ad Amritapuri.
Le Puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare le sofferenze della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali.
LUOGO E DATA DELLA PUJA
Piazza Sant’Antonio di Padova
Bergamo (quartiere Valtesse)
Presso l’ex-chiesa
30 APRILE 2016
Accoglienza ore 16:00
Al termine del programma buffet vegetariano
Brahmacharini Amritapriya ha studiato presso l’Ecole Normale Supérieure di Lettere e Scienze Umanitarie di Fontenay, professoressa di tedesco associata presso l’Università della Sorbonne e di Nanterre, incontra Amma nel 1988. Si trasferisce nel 1990 all’Ashram in India, dove si occupa della pubblicazione dei libri in francese e della rivista Matruvani sin dall’inizio della sua diffusione in Europa nel 1993. Traduce i discorsi di Amma per i visitatori francesi ad Amritapuri. Insegna la meditazione IAM e l’Amritayoga. Fa parte del Consiglio di Amministrazione dei centri di Pontguoin e di Lou Paradou.
Per partecipare alla Puja verrà richiesto un contributo.
ISCRIZIONE ELETTRONICA PUJA (clicca qui)
INFORMAZIONI: Emanuela 345 6198806