Bhagavati Seva Puja
3 gennaio dalle ore 16:00 alle 19:00
Un evento speciale per accogliere il nuovo anno pregando per il bene.
Le cerimonie per la pace, Puja, vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare i dolori della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali. Queste cerimonie non solo donano benefici alle persone che vi partecipano, ma influenzano positivamente anche la società e la natura.
La puja che verrà realizzata in questa occasione si chiama Bhagavati Seva Puja, una puja per la Pace nel Mondo e per Madre Natura.
Le Puja possono essere richieste per noi stessi o per i nostri cari ed è possibile richiederle anche se non si partecipa alla cerimonia.
La cerimonia verrà realizzata da Swamini Ambikamrita Prana. Swamini ha conosciuto Amma nel 1987 e vive negli ashram di Amma dal 1989. Ha contribuito a fondare il primo ashram nordamericano a San Ramon in California nel 1989. Ha vissuto nell’ashram di Amma, ad Amritapuri, in India, per 10 anni sino a che Amma l’ha inviata in Occidente nel 2004 per offrire alle persone l’opportunità di approfondire la sadhana attraverso satsang, puja, meditazione e lezioni di Amrita Yoga.
È possibile assistere alla cerimonia anche a distanza!
Per ricevere il link alla diretta streaming verrà richiesto un contributo
Per info: cerimonie.centro@gmail.com