Sulle ali di un sogno!
Show artistico a sostegno dei giovani non vedenti in Kenya
13 dicembre 2014
Sala Gio.I.A, piazza Gio.I.A (ingresso via biondi)
Spettacolo a sostegno del Progetto Gru Bianca, iniziativa realizzata da Ayudh per aiutare bambini e giovani non vedenti in Kenya.
“Sulle ali di un sogno!” è uno spettacolo adatto a tutte le età!
Durante la serata saranno offerti:
Dimostrazione di Taekwondo – Aperitivo – Musica rap dal vivo
Ingresso libero
ORE 17:00
NON MANCARE!
Chi Siamo
Ayudh è un’associazione giovanile internazionale e fa parte dell’organizzazione umanitaria Embracing the World. Aperta ai giovani tra i 15 e i 30 anni, promuove iniziative di impegno sociale e tutela ambientale aiutando al contempo i giovani partecipanti a sviluppare i propri talenti e capacità.
Il Sogno Di Un Ragazzo
Cieco dalla età di 21 anni, Matthias Höfeld, membro di Ayudh dalla Germania, venendo a conoscenza delle difficili condizioni in cui vivono i bambini ciechi del Kenya ha fatto un appello di cuore ai suoi coetanei: contribuire a rendere la vita più semplice alle persone cieche, un passo alla volta.
Da quel momento è nato il Progetto Gru Bianca (“White C(r)ane Project”).
Il Progetto Gru Bianca
Il Progetto Gru Bianca assiste i non vedenti del Kenya, in particolare bambini e giovani, fornendo a ognuno di loro un bastone guida per non vedenti. Il bastone bianco è un simbolo universale di indipendenza per i non vedenti, consentendogli di percorrere la loro strada con sicurezza. Per il nostro progetto, abbiamo scelto il simbolo di una gru bianca, incarnando il senso di libertà e speranza che un bastone guida può portare ai ciechi, come le ali di una colomba.
Per maggiori informazioni:
Contatto
ayudh@amma-italia.it