Attraverso il darshan ho scoperto un nuovo universo

11 – 13 Novembre, Amma a Barcellona, Spagna –Tour europeo 2009

 

Un’enorme quantità di persone ha aspettato in fila per diversi isolati, pur di ricevere il darshan di Amma, e sei ore dopo l’inizio del programma molti erano ancora in coda all’esterno della sala

.

Amma è stata accolta da Antoni Morral, sindaco di Cerdanyola del Vallès, la zona di Barcellona dove si è svolto il programma.

In un’intervista il sindaco ha detto: “Sono veramente soddisfatto e contento che Amma renda nuovamente visita alla nostra città. Avere Amma qui fra noi è un evento importante ed eccezionale. Incontrare Amma è stato molto toccante e profondo, attraverso il suo darshan ho scoperto un nuovo universo”.

Roger Pallarols, membro del consiglio comunale, ha detto: “E’ un grande onore accogliere Amma a Barcellona e vorremmo dimostrare e condividere la gioia di averla qui”.

La famosa pianista Sira Hernandez ha suonato per Amma alcune famose sonate di Bach e Chopin.

Alla fine di una lunga sessione di darshan, una bambina ha iniziato spontaneamente a ballare per Amma, esprimendole la sua gioia.

Con il programma di Barcellona, si è concluso il tour europeo di quest’anno, ma Amma continuerà a dare il darshan: il prossimo programma sarà negli Stati Uniti, a San Ramon, in California.

 

{flv img=”Amma_Barcelona_2009.jpg” showstop=”true”}Amma_Barcelona_2009{/flv}