AMMA’S WAY – Il nuovo film-documentario sarà trasmesso in 150 sale cinematografiche italiane dal 2 al 4 maggio

Milano, 22 aprile 2022

Conferenza stampa e prima visione del nuovo documentario “Amma’s Way- Un Abbraccio al mondo” scritto e diretto da Anna Agnelli, svoltasi presso il prestigioso “Anteo Palazzo del Cinema”.

All’evento hanno partecipato Swami Shubamritananda Puri e Swamini Amritajyoti Prana. Dopo un’introduzione di Anna Agnelli e dei due discepoli e rappresentanti di Amma in Europa, il film è stato visto dai principali esponenti media italiani.

Il film documentario di 90 minuti, che ritrae Amma e la sua opera umanitaria, sociale, spirituale e educativa attraverso le parole dei suoi discepoli e devoti, sarà proiettato in 150 cinema in tutta la penisola italiana dal 2 al 4 maggio. In estate, il film sarà disponibile nei cinema di tutti gli Stati Uniti d’America, seguito da Francia, Germania e molto probabilmente da altri paesi del mondo.

La pandemia globale sta lentamente perdendo slancio e questo nuovo film arriva come una ventata di aria fresca per chi già conosce Amma e per chi la scoprirà attraverso questo nuovo straordinario documentario…

Guarda il trailer