18 ottore, Mannheim, Germania – Tour Europeo 2009
Ieri era Deepavali, la festa delle luci. In India, Deepavali viene celebrato come “la consapevolezza della luce interiore”, e nella beatitudine della vittoria della Madre Divina, la cui Grazia rimuove il buio dell’ignoranza.
Ieri è stato un giorno veramente speciale, a detta di molti. Attraverso un piccolo discorso durante il Darshan, Amma ci ha ricordato che la luminosa luce interiore del Sé risplende costantemente all’interno del cuore e che il vero obiettivo è cercare quel Sé. I cuochi del tour, Paul e Lavan, e il loro team, hanno preparato dei dolci per Amma e per tutti. Hanno portato alcuni dolci di Deepavali molto zuccherati e una versione speciale meno zuccherata per Amma. Amma ha apprezzato tutte e due le versioni del Prasad e le ha benedette assaggiandole entrambe. Quel momento è stato molto speciale.
Il Prasad è stato poi distribuito a tutti dalle stesse mani che l’hanno realizzato. Sulla porta che conduce fuori dalla sala, le persone avevano in mano delle stelline luminose mentre altre avevano acceso delle candele. Amma ha toccato ogni singola persona mentre usciva dopo un’intera notte di Darshan. Erano circa le tre del mattino. E’ così bello essere nella stessa presenza della Luce.
{flv img=”Amma_Mannheim_2009.jpg” showstop=”true”}Amma_Mannheim_2009{/flv}