Ci siamo, la staffetta d’amore è iniziata!
Dal 5 febbraio al 31 aprile potrai partecipare a questa entusiasmante iniziativa che ci vede tutti uniti.
Per 29 anni Amma é venuta in Italia per donarci il suo abbraccio, un’esperienza preziosa che ha aiutato milioni di persone a ritrovare pace e serenità. Il suo Programma é sempre stato anche un momento importante per raccogliere donazioni per i progetti umanitari di ETW.
Amma non è potuta venire fisicamente da noi in questi tre anni ma ci ha donato con grande gioia e sorpresa un regalo inestimabile: il suo Centro, accorciando così ancor di più la distanza fisica che ci separa da lei.
Situati in tutto il mondo, formano una catena di solidarietà che contribuisce a sostenere i progetti umanitari di Embracing the World.
Anche 9000km d’Amore partecipa a questo grande progetto! Infatti questa terza edizione è dedicata al Centro di Amma in Italia e i fondi raccolti serviranno a completare l’acquisto.
Quest’anno si potrà partecipare alla staffetta d’amore in due modalità:
la prima consiste nel partecipare a dei percorsi che sono stati organizzati in tutta Italia in collaborazione con le associazioni locali. In questo modo sempre più persone conosceranno il messaggio di Amma camminando insieme a noi. I percorsi sono organizzati dai gruppi locali, troverete più sotto un calendario dei prossimi appuntamenti che è in continuo aggiornamento. Infatti se desiderate organizzare un percorso nella vostra città ed anche se conoscete associazioni locali che possono aiutare e condividere questa iniziativa le proposte sono le benvenute.
In alternativa, come seconda modalità, si può sempre camminare da soli o con pochi intimi amici contribuendo con una camminata solidale in favore del Centro di Amma in Italia come le scorse due edizioni.
Date e luoghi dei percorsi organizzati:
RISERVA NATURALE DEL FURLO: escursione con guida ambientale in collaborazione con l’associazione Camminando Monti e Valli e Sundari Yoga. In base alle condizioni meteo verrà deciso il percorso. (locandina e dettagli)
FIRENZE – MONTE MORELLO: Respirare il bosco. Meditazione camminata, Ecomeditazione, Rilassamento, Respirazione, Vocalizzazione. (locandina e dettagli)
CASTELPLANIO: Camminata consapevole con i cavalli con Pamela Moronci Healing Horse; (locandina e dettagli)
PERUGIA: Bosco didattico di Ponte Felcino. Visita guidata, racconti, curiosità (locandina e dettagli)
FABRIANO: camminata metabolica presso Giardini Regina Margherita tenuta dalla trainer Danira Leonangeli secondo il metodo ideato da Stefano Fontanesi (locandina e dettagli)
RUTIGLIANO (BARI): camminata meditativa con campane tibetane (locandina e dettagli)
COLOGNOLE (LIVORNO): Sulle tracce dell’acquedotto Granducale. Camminata nella lecceta secolare con Yoga e Qi Gong (locandina e dettagli)
LAGO DI CAVAZZO (UD): camminata sul lungo lago, pulizia sentiero, pranzo al sacco, musica e giochi nel pomeriggio. In collaborazione con “Centro Olos”, “I guardiani della torre” e “La cjase des Sisilis”. (locandina e dettagli)
MA CENTER ITALY – GAVI: Camminiamo insieme a sostegno del Centro di Amma tra le colline e boschi del luogo. (locandina e dettagli)
BERGAMO: camminata metabolica presso il Parco della Trucca tenuta dalla trainer Lidia Pagani secondo il metodo ideato da Stefano Fontanesi (locandina e dettagli)
PORTO D’ADDA (MONZA-BRIANZA): Sulle tracce di Leonardo da Vinci. Passeggiata lungo l’Adda nell’Ecomuseo a cielo aperto. Archana e Meditazione vicino al Santuario della Rocchetta (locandina e dettagli)
FORLI’: passeggiata lungo l’argine del fiume Montone in collaborazione con “Yogashram” e “Yoga Forlì” (locandina e dettagli)
FINALE LIGURE: Camminata alla Grotta dei Briganti. Partenza da località Manie ore 11:00. (locandina e dettagli)
MAROTTA: Camminata al parco Madonna delle Grotte in collaborazione con “Caraffa Sport asd” e “Yoga Soham asd”
Per informazioni:
9000kmdamore@gmail.com