0-99: Una settimana dedicata a grandi e piccini per rigenerarsi tra arte, natura e divertimento

Dal 12 al 18 agosto
una settimana dedicata a rigenerarsi nello splendido contesto del Centro di Amma a Gavi.

Giornate ricche di attività rivolte a tutti: grandi e piccoli.

Yoga per adulti e bambini, passeggiate nella natura, giochi di abilità, ingegno e coraggio, un laboratorio teatrale, attività divertenti e istruttive per interagire con la natura e scoprirne alcuni dei suoi misteri, storie, danze e musica.

In questa settimana saremo accompagnati da alcuni esperti:

  • Marco Montesano, educatore, attore e regista, ricercatore di meraviglie e felicità, ci condurrà in un viaggio di divertimento attraverso il corpo, il ritmo e la voce.
  • Etno Mancinelli Cantoni, artigiano ludico, ci proporrà alcune attività nel verde (realizzeremo il bilbyogurt, le palle di fango insieme agli organismi invisibili e molto altro) e giochi meravigliosi.
  • Raffaella e Carlotta Ruschena, arte terapeute, metteranno a disposizione diversi bellissimi strumenti per aiutarci a risvegliare il nostro potenziale creativo.
  • Sabato sera 17 agosto si terrà il concerto di Carmine Padula, giovane compositore, pianista e direttore d’orchestra famoso per aver realizzato diverse colonne sonore per la televisione. Verrà accompagnato da tre elementi dell’orchestra sinfonica internazionale del cinema: Eduardo Caiazza al violino e viola, Miriam Marino al violoncello e Pietro Mummolo al clarinetto.

Per info:
 info.ritiri.centro@gmail.com
Isabella 3393975552