AYUDH Youth Summit 2018, 14-22 Luglio 2018, M.A. Center Germania

APPLY HERE

 

L’incontro è aperto a giovani tra I 15 ed I 30 anni, indipendentemente dalla cultura, religione, genere o orientamento sessuale. I maggiori paesi partner del raduno sono: Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Spagna e Regno Unito. Possono partecipare anche giovani da altri Paesi. I partecipanti devono essere interessati al tema principale dell’incontro ed ai valori e background spirituale di AYUDH. Se hai più di 30 anni sei benvenuto a supportare l’incontro come volontario; se sei interessato scrivi all’indirizzo :  seva@ayudh.eu.
La quota di partecipazione per l’intera settimana è di soli 140 euro e include alloggio e cibo vegetariano e l’intero programma. L’alloggio è in dormitori al M.A. Center in Germania, Brombachtal separati per genere (sarà disponibile anche uno spazio a genere neutro). E’ possibile portare una tenda e campeggiare (solo per giovani sopra i 18 anni).
Giovani sotto i 18 anni: come da legge tedesca, i vostri genitori devono compilare e firmare un moduloprima di potervi accettare per la partecipazione allo Youth Summit. Potete scaricare il modulo QUI e caricare uno scanner del foglio firmato quando vi iscrivete online. I giovani che ancora vanno a scuola  durante il Summit possono avere una nostra lettera che certifica la nostra iniziativa come insegnamento non-formale secondo il programma EU’s YOUTH IN ACTION. Con questa lettera potete chiedere il permesso della scuola per aver congedo durante il periodo del raduno.
La lingua principale al Summit è l’Inglese. In ogni caso, I discorsi principali e i cartelli di discussione verranno tradotti simultaneamente in Spagnolo, Italiano, Francese e Tedesco. Poiché questa attrezzatura è facilmente danneggiabile e di valore, chiunque desideri usare il set di traduzione dovrà lasciare una cauzione. Potete indicare sul modulo di registrazione online se necessitate di questo tipo di set di traduzione, e vi verrà chiesto il deposito di 50 euro al vostro arrivo (in contanti). Ovviamente, vi verrà restituito alla fine dell’incontro quando riporterete l’apparecchiatura.
I gruppi di lavoro ed alcune attività non saranno  tradotte, per cui nel caso in cui i partecipanti non si sentano a proprio agio nel comunicare fluentemente in inglese, sarà loro richiesto di scegliere gruppi che non si basino principalmente sul dialogo e la discussione.
Servizio Comunitario: tutti I partecipanti avranno qualche ora di servizio comunitario assegnato durante la settimana. Questi sono semplici compiti come lavare ed asciugare I piatti, servire I pasti, etc. e di solito ci si diverte molto a lavorare assieme durante l’incontro. I giovani che vogliono fare volontariato per più tempo al raduno possono iscriversi al nostro  elenco ‘helping hands’. Come “helping hands”, facendo servizio comunitario per 3 ore al giorno, potete partecipare con un contributo ridotto. .
Con la possibilità “ helping hands “ per giovani in difficoltà economiche, potrete partecipare all’incontro con quota ridotta di 70euro.
Per chi partecipa per la prima volta,  consigliamo vivamente di non iscriverviad “helping hands” poiche’ potrebbe influire negativamente sulla vostra esperienza, limitando il tempo che avete per incontrare nuove persone e partecipare all’intero programma.
Se vuoi iscriverti a questo elenco, invia il più presto possibile una e-mail a  seva@ayudh.eu  contenente le seguenti informazioni:

  • Nome completo, età e Paese di residenza
  • se hai già partecipato prima all’incontro AYUDH
  • perchè vuoi essere inserito nell’ Helping Hands Scheme

La scadenza per questo tipo di domanda sarà il primo giugno.Poiché il numero ammesso per questo tipo d’iscrizione è limitato, saranno approvate le prime domande pervenute.

Come registrarsi: il  procedimento consta di due punti,. prima devi  iscriverti qui, e una volta che abbiamo approvato la tua iscrizione riceverai un pdf con un libretto guida contenente tutte le informazioni necessarie sul programma, viaggio, cosa portare. A questo punto, riceverai anche un link per registrarti definitivamente al raduno, fornendoci i dettagli del tuo viaggio in modo da poter organizzare di venirti a prendere alla stazione più vicina. Puoi anche iscriverti ai gruppi di lavoro ed attività che hai scelto.
Ti incoraggiamo ad  iniziare il procedimento di iscrizione ADESSO!  Non potrai partecipare all’incontro se non ti registri entro il 1 luglio 2018.

Attenzione: non possiamo processare lettere d’invito visa, nè fornire mezzi di supporto al viaggio.

Per ulteriori informazioni: ayudh@amma-italia.it