Fabriano (AN), 28-29-30 giugno 2019

 

Anche quest’anno l’Italia ha potuto giovare di un prezioso weekend con Br. Shubamrita.
Giornate di caldo torrido, ma non per i partecipanti che hanno trascorso uno speciale ritiro in cui si sentiva fresca e pulita la brezza degli insegnamenti spirituali del monaco. La grazia, la fede e gli sforzi personali sono alcuni dei temi approfonditi nei discorsi di Br. Shubamrita, nonché, momenti di meditazione all’aperto, bhajans e tante domande sul come affrontare le sfide della vita. Il portavoce di Amma ha saputo guidare con amore e dolcezza i partecipanti nel comprendere e mettere in pratica il messaggio di Amma.
Sui volti dei volontari che hanno organizzato l’evento tanta gioia per aver avuto ancora una volta l’opportunità di adoperarsi per ospitare al meglio un evento così atteso e vedere ogni anno una crescita sempre più numerosa di partecipanti.
Al termine del ritiro – Br. Shubamrita – si è recato a visionare il progetto della sala polivalente dedicata alla comunità di Valfornace, colpita pesantemente dal terremoto del 2016. Il progetto è quasi ultimato ed il sindaco ha voluto incontrare il monaco per anticipare i  sentiti ringraziamenti a nome di tutta la popolazione locale che dall’organizzazione di Amma hanno ricevuto ascolto, cura e tanta solidarietà.