RITIRO RESIDENZIALE con BR. SHUBAMRITA CHAITANYA 2018

MASSA MARITTIMA (GR)

Ostello Sant’Anna-Via Gramsci,3

 

 Il Ritiro Residenziale avrà inizio venerdi 1 giugno con l’accoglienza dalle ore 17.00 e terminerà la domenica nel pomeriggio.

 

Per informazioni:

Manuela  338 5271168

ritiri.ammaitalia@gmail.com

Le iscrizioni apriranno il 23 Aprile

Ritiro con Br.Shubamrita 

“La frescura del vento, i raggi della luna, la vastità dello spazio, ogni cosa del  mondo è permeata dalla coscienza divina. Conoscere e provare questa verità è lo scopo della vita umana.” Amma

 

Il ritiro è un’occasione per vivere alcuni momenti accanto a uno dei più stretti discepoli di Amma e suo traduttore.

Nel corso del ritiro Br. Shubamrita affronterà argomenti che favoriscono lo sviluppo di uno stile di vita armonioso in cui la concretezza della vita quotidiana trova sostegno nella dimensione spirituale.
I suoi discorsi si possono applicare a tutti i campi dell’esistenza e sono interessanti per sviluppare la crescita individuale attraverso la conoscenza e le pratiche spirituali.

Br. Shubamrita, oltre ai discorsi ispiranti, terrà sessioni di domande e risposte, meditazioni guidate, momenti dedicati al canto dei bhajan (canti devozionali indiani) e avremo anche la possibilità di sperimentare il servizio disinteressato collaborando all’organizzazione del ritiro.

Saranno presenti tavoli informativi e con i prodotti dell’ashram (Centro di Amma in India).

Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.

 

Costi di partecipazione

Il Ritiro Residenziale è interamente organizzato grazie al servizio offerto dai volontari e al supporto di ogni partecipante.

Viene richiesto un contributo ​a persona per coprire le spese vive​,​​ ​di ​vitto e alloggio, da versare al momento dell’arrivo oppure tramite bonifico bancario o versamento postale.

 

Cosa portare

Il pernottamento è in camere multiple femminili o maschili. All’atto dell’iscrizione riceverete tutte le informazioni utili.
Il menù sarà interamente vegetariano e biologico, preparato con amore dai nostri volontari.

 

Se avete particolari necessità vi preghiamo di segnalarcelo nel modulo d’iscrizione per potervi aiutare.

Per motivi organizzativi non sarà possibile ospitare gli animali domestici.