Nel weekend dal 22 al 24 settembre si è tenuto a Torre Pedrera di Rimini il ritiro per festeggiare il compleanno di Amma.
L’occasione, come ogni anno, ha offerto l’opportunità di condividere le novità organizzative del programma di Amma 2017. Nella riunione dedicata sono stati esposti dalle varie aree i cambiamenti e gli aggiornamenti sui diversi servizi del programma.
Durante il ritiro sono stati organizzati due interessanti laboratori che hanno riscosso successo e curiosità: un laboratorio dedicato alla preparazione di cibi indiani, il cui scopo era quello di insegnare la preparazione di alcuni piatti tipici e portare attenzione ad una cucina  salutare dal punto di vista anche spirituale. Il secondo laboratorio era dedicato all’approccio ad una comunicazione ecologica, che ci aiuta a prestare attenzione e cura nel dare e ricevere feedback, evitando modalità che rischiano di inquinare noi stessi e gli altri.
Durante la serata di sabato si sono tenuti i festeggiamenti del compleanno di Amma, con canti, musica e la condivisione di esperienze.
La domenica mattina è stato organizzato un momento formativo/informativo su Embracing The World e i numerosi progetti internazionali e nazionali.
Non sono mancate durante il ritiro le sessioni di yoga, i bhajan e il consueto pranzo finale davanti al mare.
La presenza di un gruppo Ayudh ha portato freschezza giovanile al ritiro e ha permesso ai partecipanti di conoscere meglio questo ramo di ETW.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la preziosa presenza e per il contributo nei momenti di servizio comunitario per la buona riuscita del ritiro.