Home_Web_BEFANA_2019
L’Epifania è da sempre il momento adatto per donare. Il significato più grande del dono è far sentire affetto e vicinanza alle persone care ed esaudire dei loro desideri.
Quest’anno puoi fare un regalo dell’Epifania utile al mondo: se conosci qualcuno che desidera sostenere le Opere Umanitarie di ETW, o la venuta di Amma in Italia, puoi regalare per Natale una donazione a suo nome. La persona che hai scelto riceverà da noi un “biglietto/dono” che certificherà la donazione che hai fatto per lei.
Come donare per l’Epifania?

1, Fai la donazione che vuoi regalare a qualcuno cliccando sul pulsante qui sotto:

Ricordati di scrivere nella causale: donAzione per ETW, per Regalo dell’Epifania (oppure: donAzione per la venuta di Amma in Italia, per Regalo dell’Epifania).

2. Crea il tuo regalo comunicandoci i dati della donazione effettuata: invia la ricevuta della tua donazione a regalosolidale@gmail.com e indica nell’e-mail:   il tuo nome e cognome, il nome e cognome di chi riceverà il regalo

3. Se preferisci che il biglietto sia recapitato da noi, scrivi nella tua email quella della persona che riceverà il regalo.  Glielo invieremo prontamente.

4. Se invece vuoi consegnarlo tu di persona, specifica che desideri ricevere tu il biglietto regalo. Te lo invieremo per e.mail in PDF e potrai scegliere se donarlo con una e-mail, un messaggio, oppure stamparlo e poi consegnarlo al destinatario, ben confezionato in una busta  che potrà aprire insieme agli altri regali dell’Epifania!

 

Arricchisci il cuore dei tuoi cari con un un regalo nuovo, solidale e sorprendente.

 

Qui trovi maggiori informazioni sulle iniziative da sostenere con le donazioni:

Sarà il primo regalo dell’Epifania per cui avrai tanti ringraziamenti: quelli dei tuoi cari, i nostri, e quelli delle persone che riceveranno il tuo aiuto!

 

Felice Anno Nuovo!

Grazie di cuore!

Amma Italia

 

Ecco qui sotto un esempio di biglietto regalo: