Varese Noi: Tre giorni di abbracci con Amma a MalpensaFiere

Tre giorni con Amma a MalpensaFiere. È cominciato questa mattina, sabato 10 novembre, il grande raduno per abbracciare Mata Amritanandamayi, meglio conosciuta come Amma e come leader umanitaria e spirituale alla guida del movimento globale Embracing the World.
Fonte di ispirazione per migliaia di volontari in tutto il mondo, grazie alla vastità degli interventi compiuti da Embracing the World e al forte messaggio di pace di cui è esempio in prima persona, Amma è regolarmente invitata a intervenire in numerosi summit internazionali organizzati dalle Nazioni Unite e dall’Unesco. Da vera cittadina del mondo, Amma tiene programmi pubblici gratuiti in tutta l’India, in Europa, Stati Uniti e Australia, e ancora in Giappone, Sri Lanka, Singapore, Malesia, Canada, Africa e Sudamerica. E fino a lunedì sarà a MalpensaFiere.
Un evento straordinario che raduna migliaia di persone di ogni estrazione sociale e credo, che vogliono beneficiare dei momenti di meditazione, discorsi, musica e dell’abbraccio personale di Amma. Sino a oggi ha elargito il suo abbraccio, conosciuto come darshan, a più di 34 milioni di persone in tutto il mondo. Attraverso l’abbraccio, molte persone hanno percepito la spinta a offrire il proprio servizio disinteressato a chi è in condizioni di bisogno.
Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società. Dai cambiamenti climatici al terrorismo, dalle tensioni derivanti dall’incrocio di culture diverse alla povertà e ai diritti delle donne, Amma invita a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.

Fonte: Varese Noi