Il 16 aprile, RADIO COOPERATIVA di Padova ha mandato in onda una trasmissione sulla figura di Amma e le sue opere umanitarie.
Â
RADIO COOPERATIVA è una radio libera che non si appoggia ad alcuna pubblicità ed è sostenuta dai soci e dalle donazioni degli ascoltatori.
La curatrice della rubrica "Spazio Donna", prof. Flavia Randi, ha subito colto il valore della vita di Amma e dei suoi insegnamenti, e ha offerto ad Amma Italia l'opportunità di far conoscere Amma ad un vasto pubblico. Infatti RADIO COPERATIVA può essere ascoltata ovunque nel mondo via computer e quindi può raggiungere molte persone che ancora non conoscono Amma.
Molto colpita dalle iniziative a favore delle donne in India e nel mondo, e sensibile al messaggio sulla necessità di una emancipazione delle donne occidentali libera da modelli maschili, ma in collaborazione con gli uomini, la prof. Randi ha commentato: "Quello di Amma può essere considerato il manifesto di un nuovo femminismo...". Un femminismo che invoca la comprensione e il rispetto reciproci e l'unione degli sforzi di uomini e donne per un fine superiore: l'armonia del mondo.
Â
Â
Ascolta la trasmissione
Â
L\'Adobe Flash Player non è installato o è piu vecchio della versione 9.0.115!