Apertura del MA Center a Los Angeles

Redondo Beach, California

Il 21 gennaio duecento ospiti d’onore, compresi funzionari statali e locali, si sono riuniti per la cerimonia ufficiale del taglio del nastro che inaugurava il Ma Center di Los Angeles, situato al numero 128 della South Catalina Avenue e parte di Embracing The World (ETW), ONG associata alle Nazioni Unite ed estesa organizzazione caritatevole fondata da Mata Amritanandamayi Devi, celebre guida spirituale e umanitaria.

 

 

Il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha inviato una lettera di benvenuto: “I miei applausi ad Amma e alla sua squadra per aver portato i loro programmi e servizi filantropici nella nostra area”.

Funzionari della città e dei dintorni hanno presentato altri quindici riconoscimenti alla comunità del MA Center.

Durante la cerimonia, Ron Gottsegen, presidente del Centro, ha espresso la sua riconoscenza: “Il nostro lavoro è appena cominciato… adesso sta a noi, da questa bellissima casa, servire coloro che hanno bisogno del nostro aiuto”.

 

 

Recentemente ristrutturato ed emblema dell’art deco, l’edificio è uno dei più vecchi di Redondo Beach. Lo scopo del MA Center di Los Angeles è quello di diventare il fulcro vibrante per portare avanti le attività umanitarie e il servizio alla comunità in tutta la California del Sud.