Amma sarà al centro congressi “Malpensafiere”

Busto Arsizio (VA), il 10-11-12 novembre 2018.

 

Svolgimento del progrAmma

Sabato, 10 novembre 2018
ore 11.00: arrivo di Amma
Meditazione ed abbraccio fino a sera

Domenica, 11 novembre 2018
ore 10.00: arrivo di Amma
Meditazione ed abbraccio fino al primo pomeriggio
ore 19.30: arrivo di Amma, discorso, canti
ore 22.00: abbraccio

Lunedì 12 novembre 2018
ore 10.00: arrivo di Amma
Meditazione, abbraccio fino al primo pomeriggio
ore 19.00: arrivo di Amma, cerimonia per la pace, discorso
ore 20.30: abbraccio

 

L’ingresso al progrAmma è aperto a tutti ed è gratuito!

 

* Per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario un biglietto (token).
* I biglietti saranno distribuiti gratuitamente UN’ORA E UN QUARTO PRIMA dell’inizio del programma, dando priorità ai primi arrivati. È consigliato arrivare con anticipo.
* Il biglietto è necessario anche per i bambini.

Durante il progrAmma

* In orari definiti sarà allestito uno spazio bambini e ragazzi attrezzato, con giochi e laboratori, sempre sotto la responsabilità dei genitori.
* Durante i tre giorni di programma sarà allestita un’area ristorazione con menù vegetariani occidentali e indiani.
* Saranno allestiti diversi stand di presentazione delle attività umanitarie ed ecologiche e un’area dove trovare libri, cd e prodotti vari.
* Sarà possibile iscriversi e partecipare ad alcune lezioni di Amritayoga, lo stile di yoga ideato da Amma. le sessioni prevedono un contributo di partecipazione che andrà a sostenere le opere umanitarie di ETW.
* In alcuni momenti (secondo e terzo giorno di programma) verranno eseguite delle puja, antichi rituali per la pace nel mondo e l’armonia. Per coloro che volessero iscriversi e partecipare a queste cerimonie verrà richiesto un contributo che andrà interamente devoluto ai progetti caritatevoli di ETW.
* Sarà presente un’area dedicata allo shiatzu, dove poter ricevere un massaggio e sostenere, grazie al proprio contributo, il programma di Amma.
* Sarà presente un’area verde dove acquistare piante e semi biologici a sostegno della venuta di Amma in Italia ed altri tavoli con manufatti artigianali sempre a sostegno dell’evento.

 

Raccomandazioni

•    Il numero dei biglietti disponibili per l’abbraccio è limitato, perciò vi invitiamo ad arrivare presto.
•    Per motivi di sicurezza gli animali non sono ammessi al programma, eccezion fatta per i cani guida delle persone non vedenti.
•    Non sono autorizzate registrazioni video o audio tranne che per i giornalisti accreditati.
•    Per motivi di sicurezza, ricordiamo a tutti i partecipanti che al termine del programma serale non sarà possibile fermarsi nella hall.
•   Non sarà possibile introdurre strumenti musicali all’interno dell’area, eccezion fatta per le persone autorizzate.
•   Per motivi di sicurezza non sarà consentito portare all’interno di MalpensaFiere valigie e bagagli ingombranti che dovranno essere depositati al guardaroba e riconsegnati SOLO al momento di lasciare l’edificio

La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World .

 

Il 27 settembre saranno aperte le iscrizioni per prestare servizio volontario per la venuta di Amma in Italia da pulsante in home page.