Accoglienza: attività e servizi in sala

yia10_background

Durante il programma l’intera area di MalpensaFiere è allestita per ospitare e intrattenere le migliaia di persone che ogni anno si recano a incontrare Amma e ricevere il Darshan. Nella Hall principale sono presenti stand informativi dedicati alle attività umanitarie realizzate nel mondo da Embracing The World e stand di prodotti provenienti dall’India, come libri, dischi e manufatti. Il ricavato di ogni vendita sarà integralmente devoluto a sostegno delle opere umanitarie dell’Associazione. Un tavolo sarà dedicato all’associazione Amma Italia e alle iniziative portate avanti sul territorio italiano.
All’ingresso del polo fieristico saranno presenti un tavolo d’accoglienza, dove si potranno ricevere informazioni riguardo lo svolgimento del programma e un tavolo info point, dove sarà possibile richiedere informazioni relative ai servizi sul territorio (come alloggi o mezzi di trasporto) .
Durante tutti e tre i giorni di programma saranno serviti pasti vegetariani indiani e occidentali, grazie al servizio mensa. Ricordiamo inoltre che il programma gode di una grande area dedicata al food and beverage, dove saranno serviti snack indiani e non, succhi, centrifughe, pizze appena sfornate e molte altre pietanze deliziose.  Ci saranno anche un’area dedicata a pasticceria ed una a cibo biologico. Il tutto preparato e servito con amore dai volontari.
Durante il programma è inoltre allestito uno spazio bimbi, dove i bambini potranno partecipare a giochi e laboratori dedicati al riciclo.
Durante lo svolgimento del programma, per chi fosse interessato, sarà possibile iscriversi e partecipare ad alcune lezioni di Amritayoga, lo stile di yoga ideato da Amma. le sessioni prevedono un contributo di partecipazione che andrà a sostenere la venuta di Amma in Italia.
In alcuni momenti (secondo e terzo giorno di programma) verranno eseguite delle puja, antichi rituali per la pace nel mondo e l’armonia. Per coloro che volessero iscriversi e partecipare a queste cerimonie verrà richiesto un contributo che andrà interamente devoluto ai progetti caritatevoli di ETW.
Durante tutta la manifestazione sarà presente un’area dedicata allo shiatzu, dove poter ricevere un massaggio e sostenere, grazie al proprio contributo, il programma di Amma.
Sarà, altresì, presente un’area verde dove acquistare piante e semi biologici a sostegno della venuta di Amma in Italia.