Grazie ad Amma che ha accolto il nostro invito e grazie a tutti i volontari che con il loro lavoro hanno contribuito alla realizzazione di questo prezioso evento.
Amma dedica da sempre la sua vita al servizio, offrendo una straordinaria lezione di amore e coraggio, che ha saputo ispirare moltissime persone a impegnarsi nel servizio umanitario e offrire il proprio contributo per rendere il mondo un luogo migliore.
La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da più di 800 volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World.

La bellezza e il fascino del servizio disinteressato non dovrebbero mai sparire dalla faccia di questa terra.”  Amma

Amma è partita, i volontari hanno riposto con cura anche il più piccolo oggetto utile all’allestimento per il prossimo programma nei containers.
Grazie ad Amma e a chi ha donato il proprio lavoro prima, durante e dopo il meraviglioso evento 2018.
Il programma è a ingresso gratuito grazie agli sforzi dei volontari e nessuna remunerazione per gli amministratori.
In combinazione con un’etica di rinuncia personale dimostrata da Amma, e mantenuta ad ogni livello dell’organizzazione, ciò assicura che le donazioni e i fondi raccolti arrivino direttamente ai beneficiari dei progetti di Embracing the World, anziché essere dissipati in sovraccarichi amministrativi.
Amma insegna che ciascuno – ricco o povero – ha il potere di fare la differenza nella vita di un altro e che nessun gesto altruistico è insignificante.
Sono invece proprio le azioni altruistiche che compiamo l’uno per l’altro a portare alla vera pace, pace per l’individuo, per la comunità e tra diverse culture, nazioni e fedi.
Attraverso i suoi straordinari atti d’amore, di forza interiore e di auto-sacrificio, Amma ha ispirato progetti caritatevoli in più di 40 paesi nel mondo.
Questo movimento umanitario mondiale si espande costantemente, e un numero sempre maggiore di persone, giorno per giorno, si sente ispirato dall’esempio di Amma nel condividere il proprio tempo, energie e risorse con i bisognosi – sia nella propria comunità che nel resto del mondo.