Un gelato per abbracciare il mondo: com’è andata

Il 1° settembre i satsang delle Marche si sono riuniti per svolgere insieme le pratiche spirituali indicate da Amma. Il tempo è stato favorevole quindi l’incontro si è potuto svolgere all’aperto tra le splendide colline marchigiane.
La giornata è proseguita nel pomeriggio con una lezione di yoga conclusa con il rilassamento con le campane tibetane che si sono svolti nei giardini pubblici di Cerreto D’Esi. Il gruppo infine si è spostato nella Gelateria Miss Pistacchio dove sono state proiettate delle diapositive riguardanti lo stato di avanzamento dei lavori del Centro Polifunzionale donato da Amma Italia alla comunità di Valfornace, un comune nella zona del centro Italia colpito dal terremoto del 2016.
C’è poi stata la degustazione del delizioso gelato offerto dalla proprietaria per sostenere la venuta di Amma in Italia.
In conclusione è stata una splendida giornata di condivisione che ha permesso di diffondere il messaggio di Amma dando la possibilità a tutti i partecipanti di attivarsi per sostenere il suo programma a Milano.