Sostieni la venuta di Amma con i tuoi talenti

Tutti possono contribuire alla visita annuale di AMMA in Italia in modo semplice: offrendo il proprio tempo e i propri talenti per raccogliere fondi a copertura dei costi d’affitto della sala
La visita di Amma è resa possibile solo grazie al servizio disinteressato dei volontari e alla grande generosità dei donatori.
Poiché i costi del programma sono in aumento, l’unico modo per sostenerli è grazie alle donazioni.
Questo sistema fa sì che gli incassi delle vendite sostengano i progetti caritatevoli e che il pubblico possa godere di un programma gratuitoche offre pace e felicità a migliaia di persone.
Le semplici azioni individuali sono molto preziose, poiché sono i nostri sforzi combinati che ci hanno permesso di accogliere Amma in Italia negli ultimi 28 anni e di diffondere il suo messaggio di pace, tolleranza e compassione.
Ecco alcuni esempi a sostegno di questa causa: alcuni musicisti hanno devoluto i proventi di un loro concerto, in alcune città sono state organizzatecene  camminate di beneficenza, alcuni volontari producono e vendono oggetti artigianali, massaggiatori devolvono alcuni proventi dei loro trattamenti, insegnanti di varie discipline organizzano un seminario al mese per la venuta di Amma. Ogni idea è benvenuta!

Cosa aspetti a lanciare la tua idea? Scrivici:

fundraising.amma.italia@gmail.com

sostieni il programma con i tuoi talenti